Jennifer Lawrence sarà nel cast de I Fantastici 4?

Chi è Jennifer Lawrence: biografia, filmografia e vita privata dell'attrice statunitense

L’universo Marvel sorprende i fan, ormai, da diverso tempo. Ogni nuova uscita cinematografica ad opera del colosso del fumetto statunitense, lascia i fan piacevolmente sbalorditi. Diversi rumors, poi, si susseguono prima che le pellicole sui personaggi che hanno fatto la storia del comic d’azione vedano la luce. Che si tratti di teorie improbabili o di tesi pressoché attendibili, ogni voce di corridoio che nasce sul conto dei riadattamenti cinematografici Marvel trova, spesso, un fondo di verità. L’MCU ci ha, del resto, abituati alla regola del “mai dire mai”. Dopo aver annunciato, alla fine del 2020, la produzione di un nuovo reboot che inserirà i Fantastici 4 all’interno del Marvel Cinematic Universe, alcuni recenti rumors hanno affermato che Jennifer Lawrence potrà far parte del cast del film. Di seguito, riportiamo i fatti nei particolari.

Jennifer Lawrence nel cast de I Fantastici 4? La verità

Il rumor secondo cui Jennifer Lawrence potrà apparire nel cast del reboot dei Fantastici 4 non poggia su basi solide, nonostante abbia destato non poco clamore tra i fan. Non sarebbe la prima volta che un attore che abbia già interpretato un personaggio Marvel viene richiamato per vestire i panni di un altro supereroe. Basti pensare a Chris Evans e la sua Torcia Umana, del resto. Eppure la notizia diffusa dal Daily Telegraph, secondo la quale Jennifer Lawrence si sia diretta verso l’Australia per raggiungere il set dove avranno luogo le riprese del film sui Fantastici 4, non può assolutamente essere definita attendibile.

Come gran parte degli appassionati sanno, infatti, sarà Jon Watts il regista della pellicola. Il cineasta è, attualmente, impegnato con le riprese del prossimo capitolo di Spider-Man con Tom Holland, nella città statunitene di Atlanta. Inoltre, gli Studios non hanno prospettato una data d’inizio riprese tanto vicina per il prossimo film sui Fantastici 4. Chi ha seguito WandaVision su Disney+, infine, avrà sicuramente notato la comparsa di uno degli attori di X-Men in alcune scene.

A questo punto, i rumors sul coinvolgimento della Lawrence nel reboot sembrano vacillare, pensando, tra l’altro, che il ruolo di Sue Storm (per il quale potrebbe essere stata presumibilmente scritturata), fosse stato pensato per Emily Blunt. Inoltre, il franchise degli X-Men non è stato mai realmente abbandonato e le possibilità del Multiverso, si sa, sono infinite. Jennifer Lawrence, dal canto suo, ha concluso da poco le riprese della pellicola Netflix Don’t Look Up. In ogni caso, questo rumor è decisamente da tenere d’occhio. Se l’attrice si calasse nei panni della Donna Invisibile, il film potrebbe impreziosirsi ulteriormente. Non ci resta che attendere eventuali smentite o conferme da fonti attendibili.

About the Author

Claudio Pezzella
Studente in culture digitali e della comunicazione. Articolista specializzato in contenuti a tema culturale. Appassionato di cinema, serie TV, musica ed arte in ogni sua forma.