Jonathan Majors sul personaggio di Kang nel MCU: “Non sarà mai lo stesso due volte”

Jonathan Majors dichiarazioni Kang nel MCU

Il personaggio di Kang, interpretato da Jonathan Majors, è particolarmente atteso dopo essere stato svelato come villain principale della Saga del Multiverso; dopo averlo osservato in Loki, in cui compare attraverso la versione di Colui The Rimane, il villain sarà ufficialmente presente anche all’interno del film Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che apre la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe; Jonathan Majors conferma quanto già dichiarato in più sedi, spiegando che il personaggio interpretato sarà differente rispetto a quanto osservato in Loki. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a tal proposito.

Le dichiarazioni di Jonathan Majors sul suo personaggio di Kang nel MCU

Jonathan Majors ha parlato di quante variazioni ci saranno nel suo personaggio di Kang, per quel che concerne la presenza di quest’ultimo nel film Ant-Man and the Wasp: Quantumania. L’attore, già comparso alla fine di Loki nella versione di Colui Che Rimane, diventerà il villain principale della Saga del Multiverso, nella quale il suo potere di andare avanti e indietro nel tempo sarà fondamentale nella costruzione del personaggio.

Queste le sue dichiarazioni a tal proposito: “Non interpreterò mai due volte lo stesso personaggio, è come nei fumetti. Kang vive nel suo mondo all’interno del MCU. Nessuno spoiler, ma ci sono tante varianti. E grazie ai cervelli che lavorano al MCU, stanno davvero lavorando per sfruttare il personaggio al meglio delle sue capacità, ed è estremamente gentile da parte loro aver scelto me per dargli vita. Quindi sono onorato di interpretarlo e sempre entusiasta di vedere cosa faremo… Kang è una carriera a sé stante. E’ come la ciliegina sulla torta. Ma è bellissimo poter interpretare più versioni dello stesso personaggio. E’ un laboratorio di recitazione ogni gjorno”

About the Author

Bruno Santini
Laureando in comunicazione e marketing, copywriter presso la Wolf Agency di Moncalieri (TO) e grande estimatore delle geometrie wesandersoniane. Amante del cinema in tutte le sue definizioni ed esperto in news di attualità, recensioni e approfondimenti.