La Guerra di Domani: tutte le info sul sequel del film Prime Video

film recenti la guerra di domani

Film del 2021, diretto da Chris McKay, La Guerra di Domani rappresenta uno dei principali highlight nel variegato catalogo di Amazon Prime Video. La piattaforma di streaming online del colosso delle vendite di Jeff Bezos raccoglie titoli sempre più interessanti. La pellicola d’azione in oggetto con Chris Pratt nei panni del protagonista ha conquistato sin da subito anche gli spettatori più scettici. Una trama appassionante, dai tratti fantascientifici di stampo decisamente thriller e d’avventura, unita alla partecipazione di uno dei principali protagonisti del panorama cinematografico contemporaneo, ha dato vita ad un prodotto sicuramente piacevole e alla portata di tutti. Pareva chiaro, dunque, che un sequel de La Guerra di Domani sarebbe stato presto disponibile sulla piattaforma di streaming online di Amazon Prime Video. In quest’articolo, riportiamo tutto ciò che c’è da sapere sul film già in preparazione.

Tutte le info sul sequel del film Prime Video La Guerra di Domani

Come già precedentemente accennato, La Guerra di Domani avrà presto un sequel. Il secondo film che vedrà ancora Chris Pratt nei panni del protagonista sarebbe in procinto di essere realizzato. Di recente, infatto, Skydance e Amazon Studios hanno parlato della possibilità di sviluppare un sequel del film. A riportare la notizia, il sito Deadline. Ovviamente, la news ha subito fatto il giro del mondo, visto il successo ottenuto dal progetto che, lo ricordiamo, ha debuttato sulla piattaforma di streaming online di Amazon Prime Video in oltre 240 nazioni e avrebbe convinto sin da subito i produttori a valutare la realizzazione di un secondo capitolo della storia.

A quanto pare, la produzione intenderebbe coinvolgere il team che ha lavorato al primo capitolo della storia al centro del film Prime Video La Guerra di Domani. A realizzare il sequel del film con star Chris Pratt, dunque, torneranno il regista Chris McKay, lo sceneggiatore Zach Dean e il cast che abbiamo già visto nella prima pellicola; oltre al precedentemente citato Pratt, vedremo quindi anche Yvonne Strahovski, Betty Gilpin, Sam Richardson, Edwin Hodge e J.K. Simmons.

La trama del film Amazon

Non è ancora chiaro quando La Guerra di Domani 2 vedrà la luce. Ciò che si sa, è che il primo film ha tenuto incollati davanti allo schermo milioni di spettatori. La trama del film segue le vicende di un gruppo di viaggiatori nel tempo che arriva dal 2051 per portare un messaggio urgente. Stando alle loro parole, infatti, di lì a trent’anni, la razza umana sarà sul punto di estinguersi, a causa di una guerra globale contro una letale specie aliena dalla quale uscirà sconfitta. L’unica speranza per sopravvivere sarà un gruppo di soldati e civili del presente che dovranno essere trasportati nel futuro per unirsi alla battaglia al fianco dei sopravvissuti.

Tra le reclute, spiccherà l’insegnante di liceo e padre di famiglia Dan Forester, interpretato da Chris Pratt; determinato a salvare il mondo per assicurare un futuro a sua figlia. Pratt si unirà alla battaglia al fianco di una brillante scienziata e del padre da cui si era allontanato in passato. Per quanto disperata, l’impresa di riscrivere il destino del pianeta sarà nelle mani di Forester. Insomma, visti i presupposti, si tratta di una pellicola decisamente avvincente, che merita un sequel sicuramente.

About the Author

Claudio Pezzella
Studente in culture digitali e della comunicazione. Articolista specializzato in contenuti a tema culturale. Appassionato di cinema, serie TV, musica ed arte in ogni sua forma.