La showrunner Lauren S Hissrich condivide una foto dal set della seconda stagione di The Witcher

The witcher, geralt di rivia, Lauren S Hissrich, fantasy, netflix

Il coronavirus ha reso impossibile la produzione di molti dei nostri programmi preferiti. Il rischio di essere contagiati e di conseguenza morire è troppo alto per dare il via libera ad assembramenti di troupe e cast. Tutto ciò ha come primaria conseguenza il rinvio a data da destinarsi di molte serie e programmi che abbiamo a cuore. E’ il caso che riguarda anche la serie TV The Witcher. Molti erano in attesa della seconda stagione di The Witcher, dato l’enorme successo riscosso dalla prima. A scuotere gli animi e a dare un messaggio di speranza è la creatrice della serie, Lauren S Hissrich che ha recentemente postato una foto scattata direttamente dal set della seconda stagione di The Witcher.

The Witcher, le avventure di Geralt di Rivia

The Witcher è una serie televisiva polacco-statunitense distribuita dal 20 dicembre 2019 sulla piattaforma di streaming Netflix. Il primo trailer è stato pubblicato il 20 luglio 2019. Creata da Lauren Schmidt Hissrich, la serie è basata sulla Saga di Geralt di Rivia dell’autore polacco Andrzej Sapkowski.

Ambientato in un mondo fantasy, popolato da elfi, maghi, streghe e mostri di ogni genere The Witcher segue le avventure di Geralt di Rivia, un Witcher (per l’appunto) che uccide e dà la caccia ai mostri dietro compenso. Diversi personaggi entreranno nella vita di Geralt, una maga di nome Yennefer, una bambina chiamata Cirilla alla quale Geralt è stato legato indissolubilmente dal destino. Sullo sfondo agiranno gli spietati Nilfgaardiani che danno la caccia alla piccola Cirilla.

La serie, che ad oggi conta una sola stagione, è già stata rinnovata per la seconda e la terza, delle quali però sono ignote le date di rilascio.

La creatrice della serie Lauren Schmidt Hissrich ci regala una speranzosa foto dal set della seconda stagione di The Witcher

Su Twitter la creatrice della serie Lauren Schmidt Hissrich ha postato una foto scattata un mese fa del set della seconda stagione di The Witcher. La foto mostra la troupe dello spettacolo Netflix che filmava un ambiente boschivo, con una luce intensa che irradiava tra gli alberi, che è interpretabile come una metafora visiva perfetta per lanciare un messaggio fiducioso in un tempo così spaventoso.

#tbt un mese fa sul set di @witchernetflix” – scrive la showrunner – “Il sole sorgerà di nuovo. Fino ad allora, rimani a casa e stai al sicuro.

Prima che la produzione fosse chiusa, la serie fantasy aveva lanciato una star di Killing Eve nei panni del mentore di Geralt Vesemir, il Witcher più anziano tra quelli sopravvissuti al massacro. Mentre nientemeno che Tormund Giantsbane, il bruto di Game of Thrones, si è registrato per la nuova stagione.

About the Author

Bruno Santini
Laureando in comunicazione e marketing, copywriter presso la Wolf Agency di Moncalieri (TO) e grande estimatore delle geometrie wesandersoniane. Amante del cinema in tutte le sue definizioni ed esperto in news di attualità, recensioni e approfondimenti.