LeBron James risponde ai complimenti ricevuti da Dwyne Wade per Space Jam: New Legends

LeBron James risponde ai complimenti ricevuti da Dwyne Wade per Space Jam: New Legends

Space Jam: New Legends ha ricevuto parecchie critiche, molte di esse contrastanti. Nell’occhio del ciclone inevitabilmente vi è il protagonista assoluto del film: LeBron James. La leggenda del basket infatti si è visto al centro di paragoni con Michael Jordan fatti da Joe Pytka, regista del primo film, ma ci sono stati anche apprezzamenti per la sua performance. In particolare i complimenti vengono dell’ex cestista Dwyne Wade, caro amico di LeBron, con il quale ha condiviso diverse stagioni nel Miami Heat. Mentre in Italia si attende l’uscita del film nelle sale, possiamo già notare con piacere che la pellicola sta riscuotendo il giusto successo.

L’amicizia tra LeBron James e Dwyne Wade e i complimenti per la performance in Space Jam 2

Quasi inaspettato arriva il commento dell’ex cestista Dwyne Wade sull’interpretazione di LeBron James. Wade, considerato uno dei giocatori di basket più forti di sempre è un grande amico di LeBron. I due infatti hanno condiviso diverse stagioni nella squadra Miami Heat, riuscendo a conquistare il campionato NBA. Dwyne Wade ha postato il proprio commento sul suo profilo Twitter, scrivendo che quanto fatto da James nel film Space Jam 2: New Legends ha del leggendario. Non tarda ad arrivare la risposta del campione di pallacanestro, che afferma (divertito) che il suo segreto è stato la spontaneità nell’interpretare il ruolo nel film.

Space Jam 2: New Legends, ecco quando uscirà il nuovo film con LeBron James

Negli Stati Uniti hanno già potuto vedere la pellicola che rappresenta il sequel del capolavoro diretto da Joe Pytka negli anni ’90. In Italia l’attesa è ancora viva. Space Jam 2: New Legends infatti uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 23 settembre 2021. Nel film ritroveremo tutta la squadre dei Looney Tunes, questa volta capitanata però non più da Michael Jordan, bensì da LeBron James. Ci saranno altri antagonisti, personaggi nuovi, ma la sfida finale si svolgerà sempre su un campo da basket.

About the Author

Salvatore Di Filippo
Salvatore Di Filippo, appassionato di film e serie TV, in particolar modo del genere horror. Da sempre aggiornato su news ed eventi legati al mondo dello spettacolo.