Marvel, Kevin Feige su Spider-Man 3: “non tutte le teorie sono esatte”

kevin feige

In uscita prossimamente, Spider-Man: No Way Home sarà il terzo film appartenente alla saga MCU dedicata all’Uomo Ragno di Tom Holland. La pellicola, è una delle più attese nel prossimo futuro. Vista la portata del franchise a cui appartiene, infatti, le aspettative degli appassionati sul terzo film di Spider-Man sono altissime. In questi mesi, abbiamo assistito al susseguirsi di numerosissime teorie riguardo l’opera; forte di un background evocativo fortissimo. Con il Marvel Cinematic Universe che continua a dominare al botteghino e con la nuova fase prossima ad essere inaugurata sul grande schermo da Black Widow, pare chiaro che l’hype dei fan sia, ormai, schizzata alle stelle. Di recente, però, Kevin Feige si è espresso in maniera molto criptica su Spider-Man 3 e sui film Marvel in generale. Abbiamo riportato le sue parole in quest’articolo.

Kevin Feige sulle teorie dei fan su Spider-Man 3 e Marvel

Nel corso di una recente intervista rilasciata ad Entertainment Tonight in occasione della promozione della nuova pellicola di Black Widow, il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha fatto luce sulle teorie degli appassionati dell’MCU riguardo il presunto ritorno di Andrew Garfield e Tobey Maguire nel terzo film di Spider-Man. La pellicola, infatti, dovrebbe approfondire le possibilità del Multiverso, mettendo a disposizione del franchise spunti narrativi, sostanzialmente, infiniti. Durante il colloquio, Feige si è espresso con quanto segue: “Speriamo sempre che tutto ciò che facciamo riesca a superare le aspettative e regalare delle sorprese ai nostri fan”.

Andando avanti con il colloquio, però, Feige ha teso a diventare sempre più criptico. Nel corso dell’intervista, infatti, il presidente dei Marvel Studios non ha avuto remore di bacchettare Alfred Molina per aver confermato la sua presenza nel ruolo di Doctor Octopus. Successivamente, Feige ha detto: Non tutte le voci messe online dai fan sono vere, neanche lontanamente. Ciò nonostante, non sono nemmeno tutte false. Credo che sia questa la parte più divertente di tutte”.

Il presidente dice la sua sulle serie Marvel

Una volta chiarita la posizione di Marvel su Spider-Man 3 e le varie teorie dei fan, Kevin Feige ci ha tenuto a tessere le lodi degli attori impiegati attualmente nel franchise che, ad oggi, stanno contribuendo al grande successo del Marvel Cinematic Universe grazie alle serie televisive disponibili alla visione sulla piattaforma di streaming online Disney+. Da Loki che si è affermato come uno dei principali highlight sulla piattaforma a WandaVision e The Falcon And The Winter Soldier. Feige ha fatto i complimenti, innanzitutto, ad Elizabeth Olsen per la sua possibile candidatura agli Emmy.

Al riguardo, il presidente dei Marvel Studios ha dichiarato quanto segue:Tutto il cast impiegato nelle serie Marvel sta svolgendo un lavoro incredibile: da Tom Hiddleston ad Anthony Mackie e poi Sebastian Stan e Paul Bettany. Sono tutti fantastici! Penso che questa sia una delle ragioni principali per cui abbiamo fatto lo show. Lizzie Olsen, poi, è un’attrice spettacolare! Volevamo mettere a sua disposizione una vetrina in cui potesse mostrare tutte le sue qualità e tutto ciò che fosse in grado di fare e, ragazzi, credo proprio che ci sia riuscita!”.

About the Author

Claudio Pezzella
Studente in culture digitali e della comunicazione. Articolista specializzato in contenuti a tema culturale. Appassionato di cinema, serie TV, musica ed arte in ogni sua forma.