Megan Fox sul suo futuro da attrice: “ho intenzione di crescere”

megan fox

Attrice, modella e imprenditrice statunitense, Megan Fox è tornata alla ribalta nel panorama cinematografico moderno dopo un lungo periodo di silenzio. L’interprete raggiunse il successo internazionale nella serie televisiva Hope & Faith, per poi marcare i suoi ruoli più evocativi nei primi due film della saga dei Transformers, vestendo i panni di Mikaela Banes. Oggi Megan Fox sta tornando a far parlare di sé in maniera particolarmente positiva, grazie alla sua apparizione in pellicole come Midnight in the Switchgrass, in uscita prossimamente, dove l’attrice reciterà al fianco di Bruce Willis. Di recente, Megan Fox ha rilasciato un’intervista al Washington Post dove ha parlato del suo futuro da attrice. In quest’articolo, abbiamo riportato le sue parole nel dettaglio.

Megan Fox parla del suo futuro da attrice

Come detto, durante un colloquio intrattenuto con le penne del Washington Post, Megan Fox ha parlato del suo futuro da attrice, rivelando di avere intenzione di prendere parte ad un franchise come il Marvel Cinematic Universe o il DC Extended Universe. L’interprete ha, infatti, raccontato di essere cresciuta come una vera fan dei fumetti e graphic novel e di essere alla ricerca di ruoli divertenti e, decisamente, poco convenzionali. Al riguardo, Megan Fox ha detto: “Voglio crescere come attrice. Sento di aver perso molto tempo. Adesso ho intenzione di intraprendere nuove sfide e di migliorare sempre di più”.

In ogni caso, per adesso l’attrice non ha voluto sbilanciarsi su piani ben precisi; evitando di nominare personaggi che abbiano destato il suo interesse. Come già precedentemente accennato, tra il 2007 e il 2009, Megan Fox ha preso parte al franchise di Transformers, in due film diretti da Michael Bay. Nel 2011, però, l’interprete non tornò a far parte del cast di Transformers 3 a causa di una serie di divergenze con il regista, da lei accusato di essere un despota. Durante un’intervista rilasciata a GQ, poi, il cineasta difese il proprio punto di vista professionale, giustificandosi con la necessità di una seria e intensa preparazione richiesta da tutti prima di iniziare le riprese sul set.

I piani dell’attrice

Andando avanti nella sua intervista con il Washington Post, Megan Fox ha aggiunto che, nel suo futuro di attrice, prenderebbe volentieri parte ad un eventuale sequel di Jennifer’s Body. Al riguardo, l’interprete si è espressa in questo modo: “Non penso sia così difficile scriverne un sequel. Per adesso, stanno provando a realizzare una serie; l’idea è davvero forte! Nel corso degli anni, Jennifer’s Body si è trasformato in un vero e proprio classico del genere horror.

Successivamente, l’attrice si è soffermata sulla sua esperienza sul set del film diretto da Karyn Kusama e sceneggiato da Diablo Cody, dicendo: “Ognuno di noi era perfettamente consapevole di tutto ciò che stava facendo. Allo stesso tempo, però, eravamo molto infastiditi dal modo in cui lo studio stava vendendo il film. Tutti noi pensavamo che Jennifer’s Body fosse una grande pellicola”. Insomma, Megan Fox è sembrata molto chiara sui risvolti che intende far prendere alla sua carriera. Non ci resta che attendere ulteriori notizie sui suoi prossimi progetti per scoprire se otterrà un ruolo nel vastissimo mondo del Cine-Comic!

About the Author

Claudio Pezzella
Studente in culture digitali e della comunicazione. Articolista specializzato in contenuti a tema culturale. Appassionato di cinema, serie TV, musica ed arte in ogni sua forma.