Millie Bobby Brown rivela le conseguenze del successo di Stranger Things

stranger things millie brown

Prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment per la piattaforma di streaming online statunitense con la N Rossa, Stranger Things è una delle serie principali nel panorama di riferimento degli ultimi anni. Dal 2016, anno del suo debutto, lo show di stampo Horror/Thriller fantascientifico continua a raccogliere milioni di fan da tutto il mondo, specie tra i giovani e gli aficionados del genere fantasy. Ambientata negli anni ’80, la serie da tre stagioni tutt’ora in corso rappresenta una delle colonne portanti del vastissimo catalogo Netflix. Stranger Things ha lanciato la carriera di attori giovanissimi nella stratosfera. Ne è un esempio lampante Undici, interpretata da Millie Bobby Brown che, di recente, si è espressa riguardo le conseguenze del peso del successo di una serie come Stranger Things. Di seguito, riportiamo le parole dell’attrice.

Millie Bobby Brown sulle conseguenze del successo di Stranger Things

La giovane protagonista di Stranger Things, Millie Bobby Brown ha, recentemente, rivelato che, secondo lei, i suoi fan non riescano a capire le difficoltà che crescere sotto i riflettori comporti. L’interprete di Undici vorrebbe che i suoi fan comprendessero il fatto che, anche lei, stia crescendo. La star di Stranger Things ha, inoltre, dichiarato come ci si senta a vivere costantemente sotto la luce accecante dei riflettori. Intervistata da MTV, la Brown ha spiegato che, nonostante capisca l’interesse dei suoi fan alla sua vita, talvolta percepisca la spiacevole sensazione che, questi, lottino per non vederla crescere e cambiare; in altre parole evolversi come chiunque altri fa quando passa dall’infanzia all’adolescenza e, poi, all’età adulta.

Riguardo la delicata questione, Millie Bobby Brown ha deciso di esprimersi senza peli sulla lingua, dicendo: “Ho solo diciassette anni e, anche io, sto cercando di diventare una donna. La gente ti guarda crescere quando entri nel mondo dello spettacolo da piccola. Così, i fan si sentono quasi di ricoprire un ruolo diretto nel tuo percorso personale, come se facessero parte della tua stessa crescita e del tuo viaggio. Dall’altra parte, però, non riescono ad affrontare ancora il fatto che, effettivamente, tu stia crescendo.

Le idee dell’attrice per il suo futuro

Andando avanti con il colloquio, la star di Stranger Things Millie Bobby Brown ha mostrato grande intraprendenza ed ottimismo per il futuro. Innanzitutto, l’attrice ha aggiunto che, quando si tratta del suo guardaroba e di scelte del vestiario adori sperimentare, nonostante il suo pubblico tenda spesso a controllare le scelte che fa in quanto ad abbigliamento, soprattutto se crede che stia mostrando troppo di sé o che stia assumendo dei comportamenti magari poco appropriati rispetto all’indole del suo personaggio, per adesso, più evocativo.

In ogni caso, la giovane attrice non si è lasciata intimidire dalle speculazioni degli appassionati, mostrandosi irremovibile sul fatto che nulla di tutto ciò debba abbatterla e che, al contrario, debba sentirsi entusiasta per ciò che il futuro le ha riservato, specie sul fronte lavorativo, riferendosi a tutti i ruoli che interpreterà man mano che andrà avanti nel suo percorso professionale. In particolare, Millie ha spiegato: “Ho completamente accettato questa cosa. Non interpreterò più ragazze giovani. Non voglio lasciarmi trattenere da nulla e penso che tutto questo sia fondamentale. Voglio crescere”.

About the Author

Claudio Pezzella
Studente in culture digitali e della comunicazione. Articolista specializzato in contenuti a tema culturale. Appassionato di cinema, serie TV, musica ed arte in ogni sua forma.