Ryan Reynolds: l’amicizia tra lui e Hugh Jackman

ryan reynolds

Tutti lo amano e, a breve lo rivedremo nel suo ruolo più iconico sul grande schermo. Parliamo di Ryan Reynolds, lo straordinario interprete canadese che, negli ultimi anni, si è affermato come una delle figure principali del panorama cinematografico contemporaneo. Sagace, irriverente e carismatico, Reynolds ha fatto dell’imprevedibilità il suo marchio di fabbrica e, il suo ruolo più evocativo, può decisamente confermarlo. Ovviamente, ci stiamo riferendo all’antieroe Marvel più divertente nella storia del fumetto: Deadpool. Tanto sarcastico quanto letale, l’iconico personaggio portato sul grande schermo da Reynolds in grande stile ha marcato molto di recente il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe in maniera molto eccentrica. Vista la new entry in MCU, è molto probabile che l’universo X-Men converga definitivamente con quello degli Avengers. Tra i mutanti più amati spicca sicuramente il Wolverine di Hugh Jackman che, con Ryan Reynolds, condivide una particolare amicizia. Ne raccontiamo la storia in quest’articolo.

Il legame tra Ryan Reynolds e Hugh Jackman

Ryan Reynolds non ha mai fatto segreto della sua simpatica rivalità con il collega Hugh Jackman. L’attore canadese ne parla spesso nelle stesse pellicole di Deadpool, divertendo i fan ancora di più. In realtà quanto detto da Wade Wilson nei film, non corrisponde assolutamente al vero legame che intercorre tra Reynolds e Jackman. I due attori coltivano una meravigliosa amicizia già da diverso tempo. Nel corso di una recente intervista ai microfoni del podcast Smartless, Ryan Reynolds è tornato a parlare della sua amicizia con Hugh Jackman, definendola una rivalità vissuta con un approccio ironico causato dalla gentilezza estrema dell’amico e collega.

Durante il colloquio intrattenuto con Jason Bateman, Sean Hayes e Will Arnett, Ryan Reynolds ha speso molte belle parole riguardo la famosa amicizia con Wolverine che diverte e continua a regalare grandi sorprese ai fan. Proprio rispondendo ad una domanda sull’amico, Reynolds ha spiegato: “Non dovrei dire una cosa del genere, ma Hugh fa sembrare la stessa gentilezza un omicidio. Voglio dire, lui è veramente la persona più gentile che si possa mai incontrare. Devo ammettere che a volte è qualcosa che mi fa davvero impazzire”.

La rivalità tra i due attori

A un certo punto, Jason Bateman ha chiesto alla star di Deadpool se avesse mai messo in dubbio la gentilezza dell’amico. La risposta dell’interprete non è tardata ad arrivare: “No, purtroppo non c’è un ma. Lui è davvero il migliore. Mi fa infuriare perché vorrei avere quel senso di benessere che possiede Hugh Jackman”.

Successivamente, Ryan Reynolds ha aggiunto quanto segue: “Vorrei cercare di capirlo in qualche modo, ma alle volte ci odiamo e ci scagliamo contro le cose che non riusciamo a capire. Quindi ho la tendenza a odiare e prendermela con Hugh, e ovviamente lui ricambia perché sta al gioco. Ed è così, ma in realtà è come se fosse una guida per me. Lui è una delle persone migliori che io conosca”. Insomma, per quanto singolare, il rapporto tra Ryan Reynolds e Hugh Jackman è davvero meraviglioso e, i fan, sperano vivamente che con l’ingresso dei due eroi nell’MCU, potremo finalmente rivederli insieme.

About the Author

Claudio Pezzella
Studente in culture digitali e della comunicazione. Articolista specializzato in contenuti a tema culturale. Appassionato di cinema, serie TV, musica ed arte in ogni sua forma.