Spider-Man: No Way Home, l’uscita del trailer è imminente

spider-man no way home

Marvel sta lasciando a bocca aperta tutti i fan del suo universo cinematografico grazie ai nuovi strabilianti prodotti che rilascia con sempre più celerità. Basti ricordare grandi successi come Black Phanter, Thor: Ragnarok e l’ultimo capitolo degli Avengers ovvero Endgame. Inoltre grazie alle sue serie di successo, Marvel è stata in grado di ricoprire un ruolo fondamentale nell’ascesa della piattaforma streaming di Disney+, grazie ad una sezione interamente dedicata alla MCU. Avendo riscontrato un successo planetario, la MCU è costantemente sotto la lente d’ingrandimento della critica e dei fan. Proprio questo grande bacino d’utenza non vede l’ora dell’uscita del nuovo film incentrato sul famoso Uomo ragno, SPIDER-MAN: NO WAY HOME. In quest’articolo, riportiamo tutte le news recenti riguardo il trailer del film.

Le ultime info sul trailer di Spider-Man: No Way Home

Per la felicità dei grandi fan di Spiderman, le ultime notizie e leak di informazioni mostrano come l’uscita dell’atteso trailer di Spider-Man: No Way Home, film diretto da Jon Watts ed interpretato da Tom Holland, Zendaya e Benedict Cumberbatch, sia imminente, con il filmato che dovrebbe essere reso pubblico a giorni. La pellicola è senza dubbio uno dei prodotti più intriganti ed attesi di quest’anno poiché rappresenta un pezzo fondamentale nel Puzzle creato dalla MCU nella sua Fase 4.

Tutti i fan dell’Uomo ragno non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà al proprio beniamino. Con il film in uscita fra 4 mesi, la fandom dell’Arrampica Muri è sempre più trepidante all’idea di poter osservare un piccolo estratto dal film o avere approfondimenti e dettagli della trama. Dalle informazioni raccolte si nota, però, che la situazione cambierà già nei prossimi giorni! L’uscita del primo trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home è, infatti, sempre più imminente.

Ulteriori notizie sul trailer del film

A conferma dell’uscita sempre più prossima del trailer del terzo film di Spider-Man con Tom Holland nei panni del protagonista , inoltre, c’è un altra teoria, per la quale il trailer sarà proiettato ai soli partecipanti del CinemaCon di Las Vegas, in programma fino al 26 agosto. Pare, insomma, che l’attesa stia, finalmente, per terminare e che i fan potranno, presto, godere del primissimo trailer ufficiale del film.

In Spider-Man: No Way Home Spider-Man e Doctor Strange si rincontreranno. Vedremo, inoltre, il ritorno di alcune delle più grandi nemesi di Peter Parker: Dottor Octopus, interpretato da Alfred Molina, ed Electro, Jamie Foxx nel film. L’uscita del film è fissata per il 17 dicembre 2021, data in cui i fan avranno, finalmente, modo di sanare la propria sete di risposte.

Tom Holland stuzzica i fan sul trailer di Spider-Man: No Way Home

Sappiamo che l’hype che sorge intorno al Marvel Cinematic Universe è sempre altissima, pur salendo, ovviamente, alle stelle dopo ogni annuncio di un nuovo film appartenente all’ambiziosissimo franchise. Di recente, una storia pubblicata da Tom Holland sul suo profilo Instagram ufficiale ha destato grande clamore tra gli appassionati. Si è trattato, infatti, di un messaggio molto criptico che, come detto, il protagonista della trilogia standalone sull’Uomo Ragno, ha postato tra le sue Instagram Stories. I fan si sono immediatamente convinti del fatto che, l’amatissimo attore inglese, si stesse riferendo proprio al primo, attesissimo, trailer del film diretto da Jon Watts; specie considerando quanto accaduto nelle scorse settimane.

Sappiamo benissimo come, fin dal suo annuncio, Spider-Man: No Way Home, sia stato al centro di numerosissime speculazioni e strane teorie da parte dei fan. Nessuna pellicola sull’Uomo Ragno, prima di allora, era stata così discussa. Si è trattato di una diretta conseguenza della direzione che sta prendendo il Marvel Cinematic Universe, in primis dopo gli eventi di Avengers: Endgame e, successivamente, per quanto accaduto in WandaVision e Loki e, grazie alla presenza di Doctor Strange che aprirà le infinite possibilità narrative del Multiverso al franchise cinematografico. Da diverso tempo, infatti, i fan sospettavano il forte collegamento tra il terzo film di Spider-Man e lo stesso Multiverso.

I particolari della storia

Da diverso tempo, sono trapelati rumor, indiscrezioni e notizie riguardanti gli attori che avrebbero formato il cast completo del prossimo film di Spider-Man. Dopo la conferma ufficiale della presenza di stelle di Hollywood del calibro di Alfred Molina e Jamie Foxx, principali villain dei film passati dell’Uomo Ragno, la presenza di Andrew Garfield e Tobey Maguire sembrava, praticamente, una tappa obbligata. Inoltre, ha sicuramente sorpreso i fan la determinazione degli studios Marvel di non rivelare assolutamente nulla riguardo quanto vedremo nel film, incluso, fino a qualche mese fa, addirittura il titolo. Ovviamente, questo non ha fatto altro che alimentare la curiosità di appassionati e non solo riguardo la pellicola.

Il Web è chiaramente impazzito quando si è venuto a sapere che, probabilmente, vedremo il trailer di Spider-Man: No Way Home in questi giorni, presumibilmente, come già precedentemente accennato, nel corso della CinemaCon di Las Vegas. Tom Holland, poi, ha voluto giocare molto con l’hype dei fan con il messaggio breve e conciso con cui ha lasciato che il suo Instagram su intasasse. Poche parole che, in pochissimo tempo, hanno fatto il giro del mondo e che non possono far altro che farci chiedere cosa abbia in serbo questo film per gli spettatori: “Non siete pronti!”.

About the Author

Claudio Pezzella
Studente in culture digitali e della comunicazione. Articolista specializzato in contenuti a tema culturale. Appassionato di cinema, serie TV, musica ed arte in ogni sua forma.