Tom Holland: “Ecco cosa penso di Black Widow”

Di recente, è uscito nelle sale Black Widow, la pellicola prequel incentrata sulle vicende della Natasha Romanoff di Scarlett Johansson immediatamente successive a quanto accaduto in Captain America: Civil War. Con Black Widow, i fan hanno avuto modo di scavare nel passato della misteriosa Vedova, di scoprire le sue origini e quanto successo a Budapest; ripetutamente citata da Natasha nelle sue conversazioni con l’Occhio di Falco di Jeremy Renner. Il Marvel Cinematic Universe, ormai da tempo, rappresenta uno dei principali colossi del panorama cinematografico contemporaneo. L’uscita di Black Widow, dunque, non ha solo destato l’entusiasmo dei fan, ma anche quello degli stessi attori protagonisti di altre opere del franchise. In quest’articolo, abbiamo riportato il parere di Tom Holland su Black Widow.

Tom Holland su Black Widow

Il giovane Peter Parker del Marvel Cinematic Universe, Tom Holland, non si smentisce mai. Il brillante attore britannico dimostra puntualmente di essere grato per il suo coinvolgimento nel mondo Marvel e, questa volta, ha deciso di spendere moltissime parole d’ammirazione per Scarlett Johansson e il prequel sulla sua Vedova Nera. Tra supereroi, del resto, è bene sostenersi a vicenda. Di recente, Comic Book ha, quindi, riportato le parole dell’interprete di Spider-Man sul film che vede Scarlett Johansson e Florence Pugh come protagoniste. Tom Holland ha condiviso tutto il suo amore per Black Widow attraverso una storia sul suo profilo Instagram.

Riguardo la pellicola prequel ambientata dopo i fatti di Civil War, il giovane attore ha dichiarato quanto segue: “Aspettavo questo film da anni. Lo trovo migliore di quanto potessi pensare. Questo film è meraviglioso! Così emozionante e divertente!”. Nel corso di una recente intervista rilasciata sempre a Comic Book, invece, Scarlett Johansson ha riflettuto riguardo il suo personaggio. Riportiamo le parole dell’attrice nel prossimo paragrafo.

Scarlett Johansson su Vedova Nera

Riguardo il personaggio di Natasha Romanoff, Scarlett Johansson ha recentemente rivelato: “Onestamente, credo sia sempre difficile abbandonare una festa nel momento del suo apice. Ad essere sincera, in modo particolare, credo che Black Widow sia fresco, vivo e potente e devo dire di essere grata per questa cosa! Mi ritengo davvero soddisfatta del lavoro che abbiamo fatto nel corso degli ultimi dieci anni e trovo davvero triste e complesso dire addio a questo personaggio. Ciò nonostante, si sa che quando si ama qualcosa, a volte, è necessario lasciarla andare e proseguire per la propria strada!”.

In ogni caso, a proposito dell’uscita di scena del suo personaggio, il celebre volto che ha impersonato la Vedova Nera nel mondo Marvel e che ha prodotto l’ultimo film su di lei, ha dichiarato:Credo che le azioni di Natasha siano state un vero e proprio sacrificio e una sorta di offerta altruistica per così dire. Per amore, lei ha deciso di salvare un suo amico. Un atto del genere è semplicemente straordinario e necessita di una intensa forza di volontà interiore. Natasha non ha soltanto salvato tutti, ma soprattutto si è sacrificata per il suo amico”. In ogni caso, il sodalizio tra Scarlett Johansson e Marvel potrebbe continuare, in quanto l’attrice ha svolto un lavoro magistrale nella produzione della pellicola a lei dedicata.

About the Author

Claudio Pezzella
Studente in culture digitali e della comunicazione. Articolista specializzato in contenuti a tema culturale. Appassionato di cinema, serie TV, musica ed arte in ogni sua forma.