Stranger Things 4, il futuro di Millie Bobby Brown in una nuova foto?

stranger things millie brown

Giunta alla sua quarta stagione, in uscita prossimamente, Stranger Things è una serie televisiva di stampo fantascientifico realizzata da Matt e Ross Duffer, per essere prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment. Disponibile alla visione per tutti gli abbonati alla piattaforma di streaming statunitense di Netflix, Stranger Things esordì sulle scene nel 2016 e, l’ultima stagione rilasciata ufficialmente, è arrivata nel 2019. Accolta positivamente da pubblico e critica sin dall’inizio, oggi Stranger Things raccoglie milioni di fan in tutto il mondo, grazie all’intensità delle trame, alla forte iconografia e all’amatissimo cast che ha preso parte alla serie. Tra i personaggi più apprezzati di Stranger Things spicca sicuramente la Eleven di Millie Bobby Brown, il cui tragico futuro sarebbe stato preannunciato da alcune foto emerse dal set. In quest’articolo, riportiamo i fatti nel dettaglio.

Il futuro di Millie Bobby Brown in Stranger Things 4 in una foto

Come detto, il personaggio interpretato da Millie Bobby Brown in Stranger Things, è uno dei più amati dai fan della serie. La giovane attrice britannica che, ha ottenuto il successo diventando una delle maggior interpreti nel panorama di riferimento proprio grazie a Stranger Things, ha già ricevuto numerosi riconoscimenti, rientrando nella classifica delle adolescenti più influenti al mondo secondo la rivista Time. A dispetto delle meravigliose premesse e del fruttuoso sodalizio con Stranger Things, però, le nuove foto dal set della serie non fanno ben sperare per il futuro di Millie Bobby Brown.

Gli scatti più recenti, infatti, hanno generato non poca apprensione negli appassionati, vedendo Eleven vittima di un tragico incidente. Pubblicate da Page Six, le foto in questione mostrano la giovane interprete immobile, sdraiata su una barella e immobilizzata con delle cinture. Intorno a lei, due paramedici intenti a spingere il lettino per soccorrerla. Ovviamente, non è ancora chiaro il reale contesto della scena. I fan della serie non dovranno fare altro che attendere fino al 2022 prima di scoprire cosa sia realmente successo a Millie Bobby Brown in Stranger Things e quale sarà il futuro del suo personaggio.

Il teaser che destò clamore tra i fan

Un teaser pubblicato in maggio aveva già preannunciato che Eleven potrebbe essere in pericolo nei prossimi episodi dello show. Il video, infatti, mostra l’attrice intrappolata in una struttura di laboratorio, dietro una porta etichettata con “11”.  In ogni caso, non è chiaro se la scena in questione stia mostrando un flashback o meno. In ogni caso, non è ancora dato sapere quando, Stranger Things 4 uscirà ufficialmente. La piattaforma di streaming con la N rossa si sarebbe riservata dall’annunciare una data di uscita per la quarta stagione della serie per i ritardi causati dall’emergenza pandemica. Comunque sia, i fan sono già in hype da diverso tempo.

Altre foto dal set diffuse in precedenza, infatti, annunciarono un evento a dir poco sconvolgente che avrebbe avuto luogo nel Cimitero di Hawkins. Gli spettatori più curiosi hanno già tratto le conclusioni più disparate; sperando che quanto accaduto in quel macabro scenario, non abbia a che fare con le sorti di Eleven. In ogni caso, non resta che attendere l’uscita di Stranger Things 4 per sanare ogni dubbio.

About the Author

Claudio Pezzella
Studente in culture digitali e della comunicazione. Articolista specializzato in contenuti a tema culturale. Appassionato di cinema, serie TV, musica ed arte in ogni sua forma.