The Bee Keeper, tutte le info sul nuovo film con Jason Statham

The Bee Keeper Jason Statham

L’amatissima star del cinema internazionale Jason Statham, si appresta a tornare sul grande schermo dopo il grande successo ottenuto nella saga cinematografica di Fast And Furious con un nuovissimo thriller incentrato su tematiche a dir poco singolari. Tratterà di api e apicultura, The Bee Keeper, il nuovo film dove Statham metterà, di nuovo, in mostra, le sue doti di attore. I fan di Jason Statham seguono le sue adrenaliniche vicende sul grande schermo, ormai, da diversi anni. L’attore, del resto, ha recitato in film d’azione di grande successo, tra cui Lock & Stock di Guy Ritchie, con cui marcò la sua ascesa nel panorama cinematografico internazionale.

Come già precedentemente accennato, oggi, Jason Statham sta cavalcando la cresta dell’onda come Deckard Shaw nel franchise di Fast & Furious. Ciò che rende Statham una delle star più amate del panorama contemporaneo è, senz’altro, la sua volontà di girare in prima persone le scene di combattimento dei suoi film. Jason, infatti, tende ad abbandonare l’uso di controfigure nella stragrande maggioranza delle scene d’azione più pericolose. In quest’articolo, scopriremo tutte le info sul nuovo film con Jason Statham, The Bee Keeper.

The Bee Keeper, tutte le info sul nuovo film con Jason Statham

Il sodalizio tra Jason Statham e Miramax sta continuando e, il frutto della loro collaborazione nascerà, prossimamente, in seno ad una nuova pellicola che prende il nome di The Bee Keeper. Come già precedentemente accennato, si tratterà di un thriller dove, la star britannica, vestirà i panni di un apicoltore. Con un concept particolarmente singolare, The Bee Keeper promette di essere una pellicola appassionante e coinvolgente, dal primo all’ultimo istante. Non solo, Statham tornerà nelle sale a breve con Five Eyes, sempre diretto da Guy Ritchie.

A riportare la notizia secondo la quale Jason Statham sarà impegnato in The Bee Keeper, avendo ufficialmente firmato il contratto d’ingaggio, è stata la onnipresente Deadline. The Bee Keeper nasce come adattamento cinematografico per il grande schermo di una sceneggiatura firmata da Kurt Wimmer. Stando a quanto riportato sul medesimo sito, lo studio di produzione ha preventivato l’investimento di una somma particolarmente ingente per il nuovo progetto che vedrà la stella di Professione Assassino come personaggio principale. Al momento, la produzione di The Bee Keeper sta muovendosi verso la ricerca di un regista carismatico che riesca a trasporre con il giusto slancio l’ideale di azione e il ritmo serrato che il film dovrà avere.

Non solo protagonista, anche produttore

A produrre il nuovo thriller esplosivo con Jason Statham come protagonista, ci sarà lo stesso attore, in collaborazione col sopracitato screenwriter. Di recente, l’amministratore di Miramax, Bill Block si è espresso alle tastiere di Deadline sul film; rivelando tutto il suo entusiasmo per la pellicola. Di seguito, riportiamo le sue parole: “The Bee Keeper esplorerà molte tematiche, argomenti universali che si muoveranno lungo una storia ben poco convenzionale che terrà i fan incollati saldamente alla poltrona della sala cinematografica. Al momento, posso solo dirvi che siamo entusiasti di portare un altro film dal potenziale iconico e irresistibile davanti ad un grande pubblico internazionale.

About the Author

Claudio Pezzella
Studente in culture digitali e della comunicazione. Articolista specializzato in contenuti a tema culturale. Appassionato di cinema, serie TV, musica ed arte in ogni sua forma.