The Boys 3: ecco quale sarà l’episodio più osceno

hughie campbell, The Boys, Billy Butcher, Amazon, Amazon Prime, Patriota

The Boys rappresenta uno dei prodotti di punta nel variegato catalogo di Amazon Prime Video. La serie televisiva supereroistica si basa sul fumetto omonimo creato da Garth Ennis e Darick Robertson ed è ideata da Eric Kripke. Prodotto di grandissimo successo della piattaforma di streaming online di Jeff Bezos, The Boys segue le vicende di un gruppo di eroi, divenuto simbolo della cultura americana del mondo, dietro il quale si maschera un viscido business per il quale i loro deprecabili atti finiscono sempre insabbiati. La squadra dei Boys è, però, pronta a fare giustizia contro le crudeltà dei Sette. La serie è arrivata alla sua seconda stagione e, come sappiamo, l’uscita della terza stagione è sempre più imminente. Pare che The Boys 3 conterrà l’episodio più osceno dell’intera serie. In quest’articolo, riportiamo tutte le news al riguardo.

Tutte le info sull’episodio più osceno di The Boys 3

Come detto, The Boys si ispira ad una serie a fumetti pubblicata negli Stati Uniti a partire dalla metà del 2006, prima per DC Comics e, poi, da Dynamite Entertainment. La serie che, lo ricordiamo, ha come protagonisti un gruppo di antieroi al soldo della CIA che hanno il compito di contrastare la minaccia dei supereroi è diventata una serie per Amazon nel 2019. Si tratta, sia nella versione originale che nell’adattamento audiovisuale, di un prodotto privo di compromessi, dai tratti talvolta grotteschi e, sicuramente, ricca di adrenalina. Di recente, lo showrunner della serie, ha anticipato alcuni dettagli su The Boys 3 e, in particolare su Herogasm, l’episodio più osceno della stagione. Kripke ha voluto rimarcare i tratti più grotteschi dell’episodio per rassicurare i fan che temevano una versione edulcorata dell’episodio che andasse a scapito di quanto visto nei fumetti.

Pare che, quello oggetto di quest’articolo, sarà un episodio davvero singolare dove Hughie e il resto dei Boys decideranno di infiltrarsi nella festa a base di eccessi e dissolutezze che, ogni anno, la Vought organizza per deliziare i vezzi dei Sette. Tra le mura della Vought, lontano da occhi indiscreti, si consumeranno scene particolarmente spinte, vista la presenza di Herogasm che offrirà ai Super di Vought la possibilità di lasciarsi andare ancora di più e di dare libero sfogo ai loro bollenti spiriti. Come sappiamo, la Vought insabbia le malefatte dei Super, speculando sul profondo divismo creatosi intorno alle figure dei suoi eroi.

Le parole di Kripke

Riflettendo su quanto visto finora in The Boys, comunque, possiamo sicuramente affermare che le ultime due stagioni non siano assolutamente venute meno in quanto a contenuti espliciti; abbattendo moltissimi tabù con scene di cruda violenza. In ogni caso, stando alle parole dello showrunner della serie, Eric Kripke, Herogasm porterà un nuovo livello di sequenze esplicite che, pare, avrebbero messo in difficoltà i vertici stessi di Prime Video. Nel corso di una recente intervista rilasciata a The Wrap, lo showrunner ha spiegato come il successo della serie tv abbia influenzato le scelte di Amazon nei confronti della serie, scendendo a compromessi con i timori iniziali.

“Quando ho proposto Herogasm per la prima volta, i dirigenti di Amazon Andie Green e Katie Graves hanno tirato un sospiro di rassegnazione. Alla fine, però, mi hanno detto di aver dimostrato di saperci fare negli ultimi due anni e che, alla fine, sapevano sarebbe stata solo questione di tempo”. Kripke ha, inoltre, specificato che alcune sequenze di The Boys 3 saranno davvero scandalose e, dunque, ai fan, non resta che attendere per assistere uno degli show più irriverenti e grotteschi nella storia del piccolo schermo.

About the Author

Claudio Pezzella
Studente in culture digitali e della comunicazione. Articolista specializzato in contenuti a tema culturale. Appassionato di cinema, serie TV, musica ed arte in ogni sua forma.