The Boys 3, le scioccanti rivelazioni di Aya Cash sul suo personaggio

the boys aya cash

La fortunatissima serie televisiva disponibile alla visione sulla piattaforma di streaming a pagamento online di Amazon Prime Video The Boys, è giunta alla terza stagione. Ideata da Eric Kripke per conto di Amazon stessa, The Boys si basa sulle vicende narrate nel fumetto omonimo creato da Garth Ennis e Darick Robertson. Sin dal suo debutto sul Web, avvenuto nel 2019, The Boys ha riscontrato un’elevata dose di consensi, per cui, l’uscita della terza stagione è agognatissima dai milioni di fan che la serie d’azione raccoglie in tutto il mondo. L’universo supereroistico di The Boys, dove i paladini della giustizia sono corrotti dalla luce accecante dei riflettori e dal successo divistico, continua ad appassionare grazie alle sue avventure intrise di pathos. Le recenti rivelazioni di Aya Cash aka Stormfront sul futuro del suo personaggio in The Boys 3, però, hanno destato non poco clamore tra gli appassionati.

Le parole di Aya Cash sul suo futuro in The Boys 3

Attualmente in lavorazione in Canada, la terza stagione di The Boys rappresenta uno dei futuri highlights di Prime Video. Purtroppo, Aya Cash, amatissima interprete di Stormfront, sembra non avere buone notizie riguardo il futuro del suo carismatico personaggio in The Boys 3. La sua presenza nella terza stagione della serie, infatti, è altamente improbabile. Nel corso di una recente intervista a EW, dove l’attrice ha promosso il suo nuovo film, intitolato We Broke Up, Aya Cash ha rivelato che, anche lei come i fan, vorrebbe sapere se Stormfront ritornerà nel cast di The Boys 3.

Le successive dichiarazioni della Cash durante il medesimo colloquio hanno ulteriormente scoraggiato gli appassionati. Proseguendo nell’intervista, infatti, l’attrice ha dichiarato: “Ora non mi trovo in Canada, dove si stanno svolgendo le lavorazioni. Sono attualmente impegnata in un nuovo show della Fox. Si intitola This Country. Ad essere sincera, il mio contratto con la produzione di The Boys aveva la durata di solo un anno. Per il futuro, quindi, tutto è da vedere. Magari potrebbero aggiungere la mia faccia con la CGI, chissà”.

Le parole di Eric Kripke

Nel finale della seconda e, finora, ultima stagione di The Boys, il personaggio di Stormfront veniva privato di braccia e gambe a causa dei poteri del figlio di Patriota. Sebbene fosse stata ridotta ad un tronco, Stormfront è tecnicamente immortale, per cui gli appassionati affezionati al suo personaggio continuano a sperare in un suo glorioso ritorno in pompa magna. Nell’autunno del 2020, Aya Cash espresse profondo ottimismo riguardo il suo eventuale ritorno. Proprio al riguardo, infatti, l’attrice disse: “Anche se non è rimasto molto di lei, non è realmente morta. Credo che i fan dovranno aspettare la terza stagione per conoscere il destino di Stormfront. Non sappiamo ancora se tornerà e come lo farà. Magari potrebbe riapparire assumendo una forma differente”.

Anche lo showrunner di The Boys, Eric Kripke si era espresso riguardo il futuro del personaggio interpretato da Aya Cash nella terza stagione di The Boys. Riguardo la sorte dell’eroina immortale, però, Kripke era stato particolarmente cinico e, se vogliamo, tecnicamente realista. A tal proposito, infatti, egli aggiunse: “Non è morta, è solo diventata un ceppo. Aya sta riflettendo insieme agli sceneggiatori sul futuro di Stumpfront (gioco di parole: “stump” significa “ceppo” in italiano ndr.). Vedremo”. Ai fan di Aya Cash, quindi, non resta che attendere The Boys 3 per scoprire il destino suo e del suo amatissimo personaggio.

About the Author

Claudio Pezzella
Studente in culture digitali e della comunicazione. Articolista specializzato in contenuti a tema culturale. Appassionato di cinema, serie TV, musica ed arte in ogni sua forma.