The Boys, nuovo romanzo sui protagonisti della serie arriva in Italia

the boys romanzo

Ideata da Eric Kripke e disponibile alla fruizione gratuita per i fruitori di Amazon Prime Video, The Boys è una serie televisiva supereroistica basata su un fumetto omonimo creato da Garth Ennis e Darick Robertson. Disponibile dal 2019, The Boys ha riscosso un successo stratosferico su scala globale; diventando immediatamente uno dei prodotti di punta della piattaforma streaming proprietà del colosso di Amazon. Sono 2 le stagioni della serie, uscite rispettivamente nel 2019 e nel 2020. Ognuna di esse, composta da otto episodi che raccontano dei supereroi come mai nessuno li avrebbe mai concepiti. In un mondo in cui le loro identità sono pubbliche, essi vengono trattati come star assolute per mascherare il proprio lato oscuro; la giovane Annie January sarà determinata a cambiare il destino dei paladini. Un nuovo romanzo su The Boys sarebbe in procinto di uscire, ne riportiamo le info di seguito.

Tutte le info sul nuovo romanzo di The Boys

Edito da Panini Comics, si intitolerà The Boys: Le regole del gioco il nuovo romanzo a cura di Dan Wickline che racconta della prima parte della fortunatissima saga a fumetti di Ennis e Robertson. Grazie al successone della serie, del resto, la saga a fumetti di The Boys, prodotta a partire dal 2006, è diventata un vero e proprio cult dagli appassionati. Si tratterà, sicuramente, di una rivisitazione avvincente, basata su regole e valori, ma anche emozioni forti come passione, rabbia e dedizione. Nelle prossime righe, scopriremo i particolari della trama di The Boys: Le regole del gioco, il romanzo arrivato anche in Italia basato sui fumetti e la serie televisiva omonima adorata da milioni di persone in tutto il mondo.

Trama

In un mondo dove i supereroi non sono solo paladini della legge, risultando talvolta tanto corrotti ed abbietti quanto i criminali a cui danno la caccia con spietatezza, qualcuno deve controllare la loro condotta, affinché non esagerino. Sarà questo, il compito dei The Boys, un gruppo di individui estremamente pericolosi che vigilano sui giustizieri della notte per conto della Sicurezza Nazionale statunitense. Se per alcuni le punizioni potranno ridursi a semplici ammonimenti e messe in riga, per altri le soluzioni si riveleranno molto più caustiche, dolorose e, talvolta, permanenti. Quello dei The Boys, insomma, è un compito arduo a cui, però, qualcuno avrebbe dovuto assolvere.

Il nuovo romanzo The Boys: Le regole del gioco, sarà questo e molto di più. Hughie Campbell si è innamorato per la prima volta nella sua vita. Tutto va alla perfezione con la giovane Robin, finché ella non trova la morte in una violenta battaglia tra supereroi. Intanto, Annie January ha appena realizzato il suo più grande sogno, entrando a far parte della squadra di eroi più potente che la Terra abbia mai visto: i Sette.

Annie si ritroverà presto catapultata in un vero incubo ad occhi aperti, quando scopre l’aspra verità che, i costumi platinati dei suoi eroi d’infanzia, celano con bieca maestria. Billy Butcher diverrà il capo della squadra di controllo istituita dalla C.I.A. per vegliare sui Sette. L’uomo, si rivelerà perfetto per l’incarico, data la perdita della moglie proprio per mano di uno degli eroi. Scontri accesissimi animeranno la trama di questo romanzo in arrivo imminente nelle librerie di tutta Italia.

About the Author

Claudio Pezzella
Studente in culture digitali e della comunicazione. Articolista specializzato in contenuti a tema culturale. Appassionato di cinema, serie TV, musica ed arte in ogni sua forma.