The Flash, nuovi particolari su un cameo a sorpresa

The Flash

In uscita prossimamente, The Flash sarà la prossima pellicola di DC Comics che avrà come protagonista l’omonimo velocista in rosso. Prodotto da DC Films e distribuito da Warner Bros. Pictures, il film è inteso come il dodicesimo lavoro appartenente all’Universo Espanso DC. Diretto da Andy Muschietti su una sceneggiatura di Christina Hodson, The Flash vedrà nel cast Ezra Miller nei panni del protagonista, accanto ad attori come Ben Affleck, che tornerà a vestire i panni del Cavaliere Oscuro, Kiersey Clemons e Maribel Verdù. Il progetto affonda le radici in alcuni piani preliminari della DC iniziati nel 2004. The Flash è una delle pellicole più attese dei prossimi tempi e, un nuovo cameo a sorpresa, ha aumentato ulteriormente l’hype dei fan. In quest’articolo, riportiamo tutti i particolari della notizia.

Tutte le info sul nuovo cameo a sorpresa in The Flash

Come detto, molto di recente è stato annunciato un cameo a sorpresa all’interno di The Flash. La pellicola che, attualmente è in fase di lavorazione in Inghilterra, è al centro di un turbine mediatico non indifferente dopo il rilascio della notizia da parte del blog The Illuminerdi. Secondo la fonte, infatti, pare che nel film il Barry Allen di Ezra Miller potrà incrociare i passi alla velocità della luce con il Flash di Grant Gustin; star della serie omonima ambientata nell’Arrowverse. Stando a quanto dichiarato sul blog, si tratterà di un breve cameo dove i due Allen si ritroveranno l’uno di fronte l’altro.

Le precedenti anticipazioni rilasciate sulla pellicola, del resto, avevano fatto ben sperare gli appassionati. Sembra che The Flash getterà lo sguardo sul DC Universe là dove nessuno si è spinto finora. Questo film aprirà, infatti, le porte del Multiverso; fornendo una serie variegatissima di ulteriori possibilità al mondo della DC. Insomma, pare che Grant Gustin affiancherà il già vasto cast annunciato finora nella pellicola in uscita prossimamente sul velocista più famoso dei fumetti.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Muschietti parlò dell’opera, dicendo: “Questo film è un po’ una cerniera. Nel senso che presenta una storia che implica un universo unificato. Tutte le iterazioni cinematografiche che abbiamo visto prima saranno rese valide da The Flash. Si tratta di una pellicola inclusiva, nel senso che dice allo spettatore che tutto ciò che ha visto e vedrà esiste, nello stesso multiverso unificato”.

Ulteriori info sul film

Il cameo a sorpresa di Grant Gustin non è l’unica sensazionale notizia su The Flash. Avevamo, infatti, già precedentemente annunciato il fatto che, grazie al Multiverso, l’amatissimo Michael Keaton avrà modo di ritornare a indossare il costume di Batman sul grande schermo. Il suo Uomo Pipistrello interagirà con Barry Allen, pur non tenendo conto di quanto accaduto in Batman Forever e Batman & Robin. In ogni caso, il futuro della DC si prospetta ricco di colpi di scena; con l’iconica azienda pronta a tenere testa alla sua controparte, Marvel, con i prossimi titoli in uscita. Per quanto riguarda The Flash, la sua uscita è prevista, negli Stati Uniti, per il 4 novembre del 2022. Seguiranno aggiornamenti.

About the Author

Claudio Pezzella
Studente in culture digitali e della comunicazione. Articolista specializzato in contenuti a tema culturale. Appassionato di cinema, serie TV, musica ed arte in ogni sua forma.