The Marvels, Teyonah Parris: “Ecco come sarà il film”

the marvels teyonah parris

Marvel Studios ha confermato quasi da subito la volontà di realizzare un sequel di Captain Marvel nel luglio del 2019, dando così alla luce il progetto di The Marvels. Questa pellicola, in arrivo l’11 novembre del 2022, si basa, come al solito, sugli iconici protagonisti del fumetto Marvel e, si concentrerà questa volta, sui personaggi di Carol Danvers, ossia Captain Marvel, Kamala Khan, ovvero Ms. Marvel e Monica Rambeau.The Marvels, come detto, sarà prodotto dalla Marvel Studios e distribuita dalla Walt Disney Studios Motion Pictures e si appresta ad essere il seguito non solo di Captain Marvel, ma anche della serie disponibile sulla piattaforma streaming Disney+ Ms. Marvel.

La pellicola sarà il trentunesimo film del Marvel Cinematic Universe. Le prime riprese dedicate a The Marvels hanno avuto inizio il 10 agosto, al Pinewood Studios in Buckinghamshire, con Sean Bobbit come principale direttore. La registrazione delle scene prevede anche una tappa in Italia, a Tropea, il 27 di agosto. In quest’articolo, riportiamo le recenti dichiarazioni di Teyonah Parris in merito alla produzione della di The Marvels, film particolarmente atteso dai fan della Marvel.

The Marvels, Il personaggio di Teyonah Parris amatissimo in WandaVision

Dopo il grande successo riscontrato dal suo esordio nella fortunatissima serie WandaVision, è pronta a riprendere i panni di Monica Rambeau in The Marvels: titolo ufficiale del sequel di Captain Marvel, che vedrà la supereroina di Brie Larson collaborare con l’attesissima new entry Ms. Marvel. Ospite al Late Night with Seth Meyers per promuovere l’uscita di Candyman, altrettanto agognata dai fan del genere nuova versione dell’horror già presente nelle sale cinematografiche italiane da qualche giorno, l’attrice ha rivelato di trovarsi a Londra per le riprese e ha fatto trasparire non poco entusiasmo per la produzione di The Marvels.

In WandaVision, Monica Rambeau si mostra come un’agente della S.W.O.R.D. Ed è la figlia dell’amica e collega aviatrice di Carol Danvers, Maria Rambeau. Nel corso della serie, vediamo come Monica riesca ad acquisire dei poteri d’assorbimento energetico e nella scena post titoli di coda sul finale dello show, vediamo Nick Fury intento ad arruolare la Rambeau nella sua squadra tramite un messaggio recapitato da uno Skrull in incognito sul pianeta Terra. Il nuovo film The Marvels sarà diretto da Nia DaCosta, già regista del promettente remake di Candyman.

Le parole dell’attrice

Nelle prossime righe, riportiamo le recenti parole di Teyonah Parris riguardo The Marvels, il nuovo sequel di Captain Marvel, in uscita nel 2022. Riguardo al film, l’attrice ha dichiarato quanto segue: “Non posso dire molto, ma mi limiterò a farvi sapere che mi trovo a Londra e che, al momento, io mi stia divertendo moltissimo a girare The Marvels. Credo che sarà un film davvero epico. Sono entusiasta e non vedo l’ora che esca al cinema”. Il Marvel Cinematic Universe, lo sappiamo, rappresenta l’operazione cinematografica più clamorosa e di successo nella storia dell’audiovisuale. Intorno ai prodotti che fanno parte del franchise, si alzano innumerevoli polveroni mediatici. L’attesa dei fan per le opere MCU in uscita, poi, è sempre trepidante e le aspettative alle stelle. Non c’è dubbio, quindi, che le parole della Parris abbiano alimentato ulteriore hype su The Marvels.

About the Author

Claudio Pezzella
Studente in culture digitali e della comunicazione. Articolista specializzato in contenuti a tema culturale. Appassionato di cinema, serie TV, musica ed arte in ogni sua forma.