The Marvels, tutte le novità sulla pellicola MCU in uscita prossimamente

the marvels

In uscita prossimamente, The Marvels è una pellicola di stampo supereroistico appartenente al celeberrimo Marvel Cinematic Universe, basata sui fumetti dell’iconica casa Marvel su Captain Marvel, Monica Rambeau e Ms. Marvel. Il film sarà prodotto dai Marvel Studios e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures. Si tratta del sequel diretto di quanto visto nella pellicola del 2019 Captain Marvel e del continuo della serie del 2021 disponibile presto su Disney+, Ms. Marvel. Diretto da Nia DaCosta, il film vedrà Brie Larson ritornare a vestire i panni di Captain Marvel, Teyonah Parris come Monica Rambeau ed Iman Vellani nel ruolo di Ms. Marvel. The Marvels è uno dei titoli MCU in uscita prossimamente più attesi e, in quest’articolo, riportiamo tutte le novità su di esso.

Tutte le novità su The Marvels

Da un po’ di tempo è trapelata la notizia che, il personaggio di Monica Rambeau, che ha debuttato nella serie successone WandaVision, farà la sua prima comparsa sul grande schermo in The Marvels; il film che, come detto, la vedrà agire al fianco di Carol Denvers e della giovanissima Ms. Marvel. Non molti giorni fa, Teyonah Parris aveva effettuato alcune dichiarazioni riguardo il suo ruolo nella pellicola. Tornando a parlare del film di recente, però, l’interprete ha fornito non poche novità riguardo The Marvels; specie per quanto riguarda lo sviluppo del suo personaggio ed il complicato rapporto tra la sua Monica e Captain Marvel.  In merito a quanto citato in precedenza, l’attrice si è espressa in questo modo:

“Quando Monica aveva undici anni e viveva con sua madre e la zia Carol, il loro era un rapporto splendido. La cosa bella di WandaVision è stata poter avere modo di vedere Monica cresciuta. Dopotutto, non l’avevamo vista per circa vent’anni. Grazie alla serie abbiamo avuto modo di scoprire come sia stata la sua vita dall’ultima volta in cui avevamo avuto modo di vederla. L’ultima volta che lo spettatore ha incontrato Monica, Carol Denvers era ancora parte della sua vita. Vedere che questo legame non si sia spezzato e che, in un certo senso, Carol faccia ancora parte di lei, è entusiasmante. Il fatto che Monica sarà in The Marvels, non solo con Captain Marvel, ma anche con Kamala Khan, ci permetterà di approfondire tutto ciò che sia successo tra loro due, ma non intendo effettuare altre anticipazioni”.

Le info sul film

I rumors sul futuro del Marvel Cinematic Universe avanzano; alimentando a dismisura l’hype dei milioni di fan che il fortunatissimo franchise ha raccolto in tutto il mondo. In questo periodo, Brie Larson si sta sottoponendo ad un duro allenamento proprio per The Marvels. L’uscita della pellicola è prevista per la fine del 2022. The Marvels uscirà negli Stati Uniti l’11 novembre del 2022, nonostante fosse stata prefissata una data d’uscita per l’estate dello stesso anno. The Marvels farà parte dell’attesissima Fase 4 dell’MCU che comprende pellicole in uscita a breve e nel corso del 2021. Ai fan del Marvel Cinematic Universe, dunque, non resta che attendere le date prestabilite per determinare il futuro dei loro eroi preferiti in assoluto.

About the Author

Claudio Pezzella
Studente in culture digitali e della comunicazione. Articolista specializzato in contenuti a tema culturale. Appassionato di cinema, serie TV, musica ed arte in ogni sua forma.