The O.C. arriva su Prime Video, le quattro stagioni dello show disponibili sulla piattaforma streaming

The O.C. arriva su Prime Video, le quattro stagioni dello show disponibili sulla piattaforma streaming

Nel 2003 uscì la prima stagione di The O.C., che divenne un vero e proprio fenomeno culturale. Il programma venne trasmesso in più di 50 paesi e ottenne un successo clamoroso. La serie teen drama ha regalato la fama a Benjamin McKenzie, protagonista assoluto, oltre agli altri interpreti. Lo show, mandato in onda dal 2003 fino al 2007, conta ben quattro stagioni, per un totale di 92 episodi, approda finalmente sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video. Si tratta certamente di una notizia che farà piacere ai nostalgici che già la conoscevano, ma anche ai neofiti che per la prima volta potranno guardarla.

The O.C., la nuova vita di Ryan Atwood ad Orange County

The O.C. è una serie TV teen drama creata da Josh Schwartz mandata in onda dal 2003 fino al 2007, anno della sua cancellazione definitiva. Lo show ha come protagonisti Benjamin McKenzie, Peter Gallagher, Mischa Barton e Adam Brody.

Ryan Atwood è un ragazzo che ha una situazione familiare molto complicata. La sua vita cambia quando viene adottato dai ricchi filantropi Sandy e Kirsten Cohen. Da quel momento Ryan troverà l’amicizia sincera in Seth, il figlio dei Cohen e l’amore in Marissa, la ragazza della porta accanto. Sullo sfondo la difficoltà di Ryan ad adattarsi alla nuova vita e lo scontro tra la famiglia dei Cohen e il bigottismo popolare che alberga ad Orange County, in California.

The O.C. su Amazon Prime Video

Quella che è probabilmente una delle serie TV più famose e amate di sempre è arrivata su Amazon Prime Video. La piattaforma streaming ha messo a disposizione dei propri abbonati tutte le quattro stagioni dello show, comprensive di tutti e 92 gli episodi che le compongono. Il programma deve la sua fortuna al carisma dei personaggi e alla componente humor che sa innestarsi bene all’interno di un contesto che offre spesso spunti di riflessione.

About the Author

Salvatore Di Filippo
Salvatore Di Filippo, appassionato di film e serie TV, in particolar modo del genere horror. Da sempre aggiornato su news ed eventi legati al mondo dello spettacolo.