The Penguin: Cristin Milioti sarà Sofia Falcone nello spin-off di The Batman con Colin Farrell

The Penguin: Cristin Milioti sarà Sofia Falcone nello spin-off con Colin Farrell

Come riportato da Variety, Cristin Milioti sarà presente all’interno dello spin-off The Penguin, prodotto da Matt Reeves e Colin Farrell, che vedrà lo stesso attore e riprendere il ruolo del Pinguino a seguito della sua interpretazione all’interno del film The Batman. L’idea di sfruttare il grande successo che il prodotto cinematografico, con Robert Pattinson, ha ottenuto, comporterà la realizzazione di diverse serie televisive che permetteranno di intensificare la narrazione all’interno dell’universo cinematografico trattato da Matt Reeves all’interno del suo film; The Penguin è la serie di cui si sa di più a proposito di attori e svolgimento dello spin-off in questione, che adesso presenta anche la celebre attrice di How I Met Your Mother nei panni di Sofia Falcone, la figlia del boss della mafia di Gotham.

Cristin Milioti sarà Sofia Falcone in The Penguin

Se Colin Farrell era già sicuro nel ruolo del pinguino all’interno dello spin-off The Penguin, la notizia di Variety, relativa alla presenza di Cristian Milioti all’interno del cast della serie televisiva in questione, rappresenta sicuramente una grande novità per i fan. L’attrice in questione, che ha recitato all’interno di How I Met Your Mother e Black Mirror, vestirà i panni di Sofia Falcone, la figlia del celebre boss della mafia in Gotham.

Carmine Falcone è stato presentato all’interno del film The Batman, mentre Sofia Falcone sarà trattata per la seconda volta all’interno di un adattamento live action dopo che Crystal Reed aveva vestito i panni del personaggio nella serie televisiva Gotham. Per Cristine Milioti, generalmente associata – in virtù del suo volto e delle sue passate interpretazioni – a ruoli “buoni”, sarà una grande occasione per dimostrare la sua versatilità, dal momento che presente in quanto villain della serie spin-off.

I progetti che ruotano intorno a The Batman di Matt Reeves

The Penguin è soltanto uno dei progetti che saranno messi a punto, in ambiente DC, per sviluppare meglio l’universo che Matt Reeves ha inaugurato all’interno del film The Batman, con Robert Pattinson; che il successo del film si concretizzasse non era assolutamente scontato, in virtù di ambientazioni e concezioni del personaggio completamente differenti. Tuttavia, l’opera diretta da Matt Reeves è quella che si avvicina di più al personaggio trattato all’interno dei fumetti, come dimostrato da diversi addetti ai lavori.

Per questo motivo, il possibile sviluppo di alcuni personaggi e di tematiche narrative rappresentano sicuramente una grande opportunità per i produttori di The Batman, tra cui lo stesso Matt Reeves che si trova in veste di produttore all’interno della nuova serie The Penguin, la cui showrunner sarà Lauren LeFranc. Tra i produttori di The Penguin sono presenti anche Dylan Clark e Colin Farrell, che vestirà i panni del Pinguino all’interno dello spin-off. Altre serie che sono state pensate per il futuro dell’universo di Batman, in attesa di un sequel con Robert Pattinson, sono una serie ambientata nell’Arkham Asylum, non si sa ancora sì sviluppata con Berry Keoghan nei panni di Joker, e una storia sul Gotham PD.

About the Author

Bruno Santini
Laureando in comunicazione e marketing, copywriter presso la Wolf Agency di Moncalieri (TO) e grande estimatore delle geometrie wesandersoniane. Amante del cinema in tutte le sue definizioni ed esperto in news di attualità, recensioni e approfondimenti.