The Witcher 2: Thue Rasmussen non farà più parte del cast del programma Netflix

thue rasmusse, the witcher, the witcher 2, seconda stagione di the witcher, henry cavill

The Witcher è una produzione Netflix che è stata in grado di conquistare una grande fetta di pubblico, richiamando a sé i fan del fantasy. Gran parte di coloro che hanno guardato e apprezzato la serie sono probabilmente anche fan dei romanzi dai quali è stata tratta, o quantomeno hanno giocato ai videogiochi targati The Witcher. Per la seconda stagione però un attore al quale era stato affidato un ruolo alquanto importante è stato costretto ad abbandonare il set e a separarsi dal cast. L’attore in questione è Thue Rasmussen, al quale era toccato il ruolo di Eskel.

 Il motivo per cui Thue Rasmussen non sarà in The Witcher 2

The Witcher 2, la seconda stagione della serie fantasy al momento più apprezzata dagli spettatori del colosso dello streaming sarà senza Thue Rasmussen. L’attore avrebbe interpretato lo strigo Eskel, compagno di avventura di Geralt di Rivia e personaggio chiave della seconda stagione. Il motivo per cui l’attore non farà da accompagnatore a Henry Cavill nella seconda stagione di The Witcher è dovuto al Covid-19. E’ infatti a causa del coronavirus che le riprese del programma sono state posticipate, andando purtroppo a coincidere con altri impegni dell’attore. Gli impegni, che a detta di Thue Rasmussen sono improrogabili, si sono frapposti fra lui e la serie.

Sarà compito della produzione cercare un sostituto per colmare il vuoto lasciato dall’attore di Skytten e Little Soldier, prima della data prevista per il rilascio della seconda stagione di The Witcher.

Thue Rasmussen: le parole dell’attore sull’abbandono del cast di The Witcher

Piene di rammarico le parole di Thue Rasmussen, che si sfoga sui social per l’impossibilità di partecipare al programma Netflix. Abbiamo infatti da lui appreso la notizia del suo mancato coinvolgimento. Notizia che sicuramente ha fatto scalpore, dato che ad inizio anno egli era parte fondamentale del cast e aveva già girato alcune scene. Queste sono le parole dell’attore, rilasciate direttamente sul suo profilo instagram:

“Tristemente, a causa della riprogrammazione per il COVID-19, non potrò interpretare Eskel in The Witcher. Mi si spezza il cuore, certo, ma sono felice e grato per le giornate che ho potuto trascorrere sul set a inizio anno. Tutti si sono mostrati estremamente ben speranti per il progetto ed è stata un’esperienza affascinante. Ringrazio di cuore  tutti i fan che mi hanno scritto messaggi affettuosi e di incoraggiamento. Auguro a tutti i membri del cast buona fortuna col resto della produzione. Sono sicuro che la seconda stagione sarà sensazionale e, questa volta, la guarderò da fan e non da attore coinvolto”

 

About the Author

Salvatore Di Filippo
Salvatore Di Filippo, appassionato di film e serie TV, in particolar modo del genere horror. Da sempre aggiornato su news ed eventi legati al mondo dello spettacolo.