Thor: Love And Thunder, Taika Waititi alza le aspettative sul film

thor love thunder
Mandatory Credit: Photo by Matt Baron/REX/Shutterstock (9640561fq) Taika Waititi 'Avengers: Infinity War' film premiere, Arrivals, Los Angeles, USA - 23 Apr 2018

Marvel continua a raccogliere milioni di consensi sul piano internazionale grazie alle sue pellicole all’ultimo respiro con protagonisti i grandi eroi del fumetto d’azione. Con la chiusura della Saga dell’Infinito, il Marvel Cinematic Universe si è affermato come una colonna portante del cinema d’azione. I film della Fase 3 hanno distrutto il boxoffice volta dopo volta, riconfermando un successo sempre più grande ed un numero di fan in costante aumento. Date le straordinarie premesse, pare chiaro che gli appassionati e, allo stesso tempo, i semplici curiosi, attendano con non poca trepidazione l’uscita dei capitoli successivi . Tra questi, uno dei principali highlight è rappresentato da Thor: Love and Thunder su cui Taika Waititi si è recentemente espresso alzando le aspettative già altissime degli appassionati. Di seguito, tutte le info al riguardo.

Le parole di Taika Waititi su Thor: Love And Thunder

Di recente, Taika Waititi ha offerto agli aficionados del Marvel Cinematic Universe una serie di straordinari aggiornamenti su Thor: Love And Thunder. Il quarto capitolo della saga relativa al mitico Dio del Tuono è giunto quasi alla fine delle riprese e, secondo Waititi, potrebbe essere il miglior film della Marvel uscito finora. Si tratta di un’asserzione decisamente forte, considerando la caratura dei titoli appartenenti al franchise. Le riprese di Thor: Love and Thunder sono partite nel gennaio del 2021 in Australia. In merito a quanto stia accadendo sul set del film, Taika Waititi si è espresso in questo modo:

“Le riprese stanno andando alla grande. Ci rimane ancora qualche settimana, ma posso già vedere la luce in fondo al tunnel!”. Il regista e sceneggiatore della pellicola si è espresso in questo modo ai microfoni di Weekend Today, per poi proseguire:Thor: Love and Thunder potrebbe essere il miglior film Marvel di sempre!“. Successivamente, l’attore ha rivelato cosa pensa di Chris Hemsworth e di come sia stato ritrovarsi sul set con l’amatissimo protagonista del film: “Lo trovo molto divertente, un caro amico e anche qualcuno con cui vorresti passare il tuo tempo insieme. Credo sia tutto ciò che puoi davvero volere da un supereroe o, in questo caso, dal personaggio principale del tuo film”.

Le info sul film

Fino ad ora sono trapelate diverse indiscrezioni riguardo quanto avremo modo di vedere in Thor: Love and Thunder. Nel film non assisteremo solo al ritorno del formidabile protagonista, della scienziata terrestre e della Valkyrie. Thor: Love and Thunder sancirà anche il ritorno sul grande schermo ai membri dei Guardiani della Galassia al completo e ad alcuni volti come Gorr il Macellatore di Dei, che sarà interpretato dal grande Christian Bale e di Zeus, interpretato da Russell Crowe.

I lavori per ultimare Thor: Love and Thunder procedono a ritmi serrati e, di certo, le parole di Taika Waititi hanno ampiamente contribuito ad aumentare l’hype dei fan nei confronti dell’uscita del nuovo titolo nelle sale. Al momento, il sequel Marvel è programmato per essere proiettato al cinema a partire da maggio del 2022. Per Taika Waititi, insomma, si prospetta un periodo decisamente prolifico considerando che, tra l’altro, avrà modo di recitare anche nella serie Our Flag Means Death, dove vestirà i panni di un temibile pirata.

About the Author

Claudio Pezzella
Studente in culture digitali e della comunicazione. Articolista specializzato in contenuti a tema culturale. Appassionato di cinema, serie TV, musica ed arte in ogni sua forma.