Tom Holland: “ecco qual è la mia serie TV preferita”

Con l’universo del Cine-Comic che continua a macinare consensi ed i Marvel Studios che, ormai da anni, si sono affermati come principale baluardo della piccola grande rivoluzione cinematografica che ha portato il mondo dei supereroi alla ribalta sui grandi schermi, gli attori che interpretano i personaggi più amati dei fumetti che hanno fatto la storia, non possono non raccogliere l’ammirazione di milioni di fan provenienti da ogni parte del mondo. Il giovane Tom Holland che, nei film del Marvel Cinematic Universe indossa il costume rosso e blu dell’Arrampica Muri newyorkese, Peter Parker, tornerà tra non molto al cinema con No Way Home, prossimo capitolo del franchise supereroistico. Intanto, l’attore sta tenendo compagnia agli aficionados con piacevoli interviste in cui parla di sé, del suo ruolo e del destino degli studios. In quest’articolo, abbiamo riportato le parole di Tom Holland sulla sua serie TV preferita.

Qual è la serie TV preferita da Tom Holland?

Sebbene manchi ancora un po’ all’uscita al cinema del prossimo capitolo di Spider-Man che, ricordiamo si intitolerà No Way Home, i Marvel Studios continuano ad intrattenere con grande successo i fan con lavori di grandissimo successo come WandaVision; la fortunatissima serie televisiva in onda su Disney+ con protagonisti Scarlet, Visione e la loro storia d’amore. Prossimamente, sulla medesima piattaforma, vedrà la luce anche The Falcon and The Winter Soldier. Nel frattempo, il carismatico Tom Holland si è espresso riguardo la sua serie Tv preferita. Nelle prossime righe, scopriremo cosa ha detto.

Nel corso di una recente intervista per Screen Rant, Tom Holland non si è limitato a parlare del prossimo film sull’Uomo Ragno, diretto dai celeberrimi fratelli Russo di Avengers: Endgame. L’attore, infatti, ha parlato dei nuovi titoli targati MCU con non poco entusiasmo, spiegando che, uno di essi, sia addirittura la sua serie preferita. Al riguardo, Peter Parker ha detto: “WandaVision è il mio show preferito al momento. La sto davvero amando, è la migliore secondo me tra le produzioni televisive Marvel”. Dopodiché, però, l’attore ha rivelato il suo entusiasmo a fronte dell’uscita di The Falcon and The Winter Soldier, dicendo: “Il mio bizzarro e complicato rapporto con i personaggi di Sam e Bucky, interpretati da Mackie e Stan è ben noto ai più. Io, però, li adoro e non vedo l’ora di guardare il loro show per scoprire cosa succede al suo interno. Anche Loki sembra un titolo promettente!”.

Spider-Man e quel cameo mai avvenuto in WandaVision

Non molto tempo fa, Tom Holland aveva espresso la sua forte propensione ad apparire in un cameo in WandaVision che, sicuramente, avrebbe destato non poco clamore tra i fan. Datosi che, la miniserie Marvel disponibile su Disney+ sia già giunta al termine, questa particolare possibilità non ha, purtroppo, avuto modo di andare in porto. I piani degli Studios Marvel, però, sono infiniti, muovendosi sul leitmotiv del “mai dire mai”. Chissà, quindi, che non vedremo l’Arrampica Muri in un’altra delle prossime serie in cantiere o su un progetto futuro a cui parteciperanno Disney e Marvel in collaborazione. In ogni caso, Tom Holland ha già dato appuntamento ai suoi fan per Spider-Man No Way Home, titolo particolarmente atteso da aficionados e curiosi.

About the Author

Claudio Pezzella
Studente in culture digitali e della comunicazione. Articolista specializzato in contenuti a tema culturale. Appassionato di cinema, serie TV, musica ed arte in ogni sua forma.