Venom 2: Tom Hardy rivela il nuovo aspetto del simbionte

venom tom hardy

L’antagonista per antonomasia dell’Uomo Ragno sta tornando e con un nuovo look ad accompagnarlo! Dalla data dell’uscita del suo primo film, nell’ormai 2018, Venom ha riscosso un successo planetario, tanto da indurre la produzione della Sony Pictures Universe of Marvel Characters ad ufficializzare subito la produzione del sequel: Venom – La furia di Carnage. Ricordiamo come Venom non fa parte dell’MCU, così come dichiarato dal produttore Matt Tolmach. Il nuovo film vedrà, finalmente, lo scontro fra il Simbionte nero, Venom, e Carnage. Inutile dire che tutti i fan non vedano l’ora di guardarlo, essendo stati messi sulle spine sin dalla fine del primo film con la famosa scena a metà dei titoli di coda dove Eddie, impersonato da Tom Hardy, si preparava ad intervistare il serial killer Cletus Kasady.

Tom Hardy rivela il nuovo look di Venom

Il famoso attore britannico che interpreta Eddie Brock in Venom, Tom Hardy, ha pubblicato una nuova foto su Instagram, dal set del nuovo film, che mostra sia la passione del suo personaggio per le Ducati che il nuovo look del simbionte Venom in quel che sarà il sequel Venom – La furia di Carnage. La foto ritrae un casco da motociclista nero oscurato nel quale è riflesso il famoso ospite di Tom Hardy sghignazzante e minaccioso, sicuramente pronto ad eseguire nuove acrobazie e a fare giustizia in modo poco convenzionale durante le uscite in moto del protagonista. A conferma dell’amore verso la casa motociclistica italiana, si nota come Hardy abbia taggato la foto con gli hashtag di Instagram #bikeshedmotoco e #ducati oltre ovviamente, quelli che riguardano il film #venommovie e #sonypictures.

Nel precedente film di Venom, uscito nel 2018, Eddie Brock guida due modelli della Ducati: una Scrambler Full Throttle e una Scrambler 1100 Special. All’inizio del mese, nel secondo trailer ufficiale di Venom – La Furia di Carnage, vediamo come il personaggio di Hardy stia per montare in sella ad una superbike sempre appartenente all’iconica casa motociclistica del Bel Paese, ma della quale, purtroppo, non è noto il modello al momento. Tutti questi indizi, comunque, non solo riconducono alla storica passione di Eddie Brock per la due ruote; ma soprattutto alla continuazione dello straordinario sodalizio tra Sony e Ducati che ha ampiamente contribuito al forte simbolismo della pellicola campionessa d’incassi del 2018.

Altre info utili sul film

Il Sequel di Venom vedrà, come ovvio, Tom Hardy nuovamente nei panni di Eddie Brock; ospite umano del simbionte alieno che gli permetterà di diventare un potente e letale giustiziere senza regole. Come già precedentemente accennato, nel nuovo film, Eddie si troverà a dare la caccia al serial killer Cletus Kasady; diventato a sua volta ospite umano di un altro simbionte alieno, Carnage; molto più aggressivo ed assetato di sangue dell’ormai divenuto antieroe a tutti gli effetti, Venom. La pellicola parte, chiaramente, dall’intervista proposta nel primo film che il nostro protagonista svolge proprio con Cletus; dopo un’esecuzione fallita che alimenta la sete di violenza ed omicidi del terribile antagonista.

L’uscita di Venom – La furia di Carnage è, in questi giorni, al centro di un turbine mediatico non indifferente. Secondo le fonti di Variety, infatti, Sony vorrebbe posticipare ulteriormente l’uscita del secondo film col Simbionte di Tom Hardy e che la casa di produzione starebbe aspettando la fine del Cinemacon per ufficializzare la decisione di far slittare il film dal 14 ottobre del 2021 al gennaio del 2022; data precedentemente occupata dal Morbius con Jared Leto. Si tratterebbe del quarto rinvio dell’attesissima pellicola sull’antieroe Marvel. Il terzo, lo ricordiamo, è avvenuto pochissimo tempo fa. In ogni caso, non ci sono ancora annunci ufficiali al riguardo e, per questo, per adesso gli appassionati dovranno pazientare ulteriormente per accertarsi della data di uscita effettiva della pellicola.

Non solo Tom Hardy, info sul cast di Venom – La furia di Carnage

Sebbene la stimatissima star britannica, Tom Hardy, sia la star indiscussa del prossimo film di Venom; avendo già contribuito ampiamente al successo della prima pellicola con una performance mozzafiato, Eddie Brock non sarà, certamente, l’unico personaggio di La Furia di Carnage. Ad impersonare il pericolosissimo antagonista del Simbionte nero, infatti, ci sarà Woody Harrelson. Non solo, Scott Haze sarà Roland Treece, mentre Reid Scott vestirà i panni di Dan Lewis. Dora Skirth sarà interpretata da Jenny Slate mentre Melora Walters vestirà i panni di un personaggio di nome Maria.

Venom 2, lo ricordiamo, sarebbe dovuto uscire in primis il 24 settembre prossimo; per poi subire un ulteriore rinvio. Di seguito, proponiamo il post Instagram con cui Tom Hardy ha alimentato l’hype dei fan che, in ogni caso, sono ancora sottoposti ad un’attesa a dir poco estenuante per assistere, finalmente, alle mirabolanti imprese del Simbionte che; si spera, collegherà, prima o poi, le sue vicende a quelle del Marvel Cinematic Universe che, intanto, continua a macinare consensi dopo l’uscita dell’attesissimo trailer di Spider-Man: No Way Home dove esploreremo ulteriormente le infinite possibilità del Multiverso.

About the Author

Claudio Pezzella
Studente in culture digitali e della comunicazione. Articolista specializzato in contenuti a tema culturale. Appassionato di cinema, serie TV, musica ed arte in ogni sua forma.