The Book of Clarence: trama, cast e altre info sul film di Jeymes Samuel

The Book of Clarence nuovo film Jeymes Samuel trama cast e info

The Book of Clarence è un nuovo progetto particolarmente ambizioso di cui si parla particolarmente, in virtù di un cast particolarmente ricco che sarà presente all’interno del nuovo film diretto da Jeymes Samuel. Il regista, che ha esordito con il western particolarmente atipico The Harder They Fall, presente su Netflix, dirigerà il suo secondo lungometraggio con un cast particolarmente ricco di celebrità, tra cui spiccano anche James McAvoy, Omar Sy e Benedict Cumberbatch, oltre che LaKeith Steinfeld, che torna a collaborare con il regista a seguito del primo film precedentemente citato. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a proposito di The Book of Clarence, relativamente a trama, cast e altre informazioni sul film in questione.

La possibile trama di The Book of Clarence

Si sa ben poco a proposito della possibile trama di The Book of Clarence, nuovo progetto di Jeymes Samuel che debutterà direttamente al cinema; dopo aver diretto il western particolarmente atipico The Harder They Fall, presente sulla piattaforma di streaming Netflix, il regista Jeymes Samuel, conosciuto anche come The Bullits, si è impegnato nella realizzazione di un colossale che si ambienta nei tempi della Bibbia.

Il progetto è stato acquisito da Legendary Pictures e, stando a quanto dichiarato da Jeymes Samuel, potrebbe stupire particolarmente pubblico e critica a proposito di una narrazione che ricorderà, per numero complessivo di eventi è portata mastodontica della storia, Ben Hur. Per quanto non sia possibile sapere di più a proposito della trama, il regista Jeymes Samuel a rilasciato delle importanti dichiarazioni a proposito del film: “Ricordate quelle storie epiche ispirate ai racconti della Bibbia o semplicemente ambientate a quei tempi? The Book of Clarence me lo immagino un po’ sullo stile di film come I dieci comandamenti, la più grande storia mai raccontata, Sansone e Dalila o Ben-Hur: sarà una divertente extravaganza ambientata nel 29 avanti Cristo”.

Il cast di The Book of Clarence

Il cast di The Book of Clarence sarà particolarmente ricco, stando a quanto osservato a proposito dei nomi che saranno presenti all’interno del film in questione. Inizialmente, era stata ufficializzata alla presenza di Omar Sy, attore di Quasi Amici e della serie Lupin presente su Netflix, oltre che LaKeith Stanfield, che ha già collaborato con Jeymes Samuel per il film The Harder They Fall; l’attore, celebre per la serie televisiva Atlanta, ha recitato anche all’interno del film Premio Oscar Judas and the Black Messiah. Altri attori che saranno presenti all’interno del cast sono i seguenti: Benedict Cumberbatch, Anna Diop, Caleb McLaughlin, David Oyelowo, Alfre Woodard, James McAvoy, Teyana Taylor e RJ Cyler.

About the Author

Bruno Santini
Laureando in comunicazione e marketing, copywriter presso la Wolf Agency di Moncalieri (TO) e grande estimatore delle geometrie wesandersoniane. Amante del cinema in tutte le sue definizioni ed esperto in news di attualità, recensioni e approfondimenti.