Spoiler dalla Spagna per la fiction Il Segreto di Puente Viejo

La fiction spagnola, Il Segreto, ha riscosso molto successo fra il pubblico italiano, ancora oggi su Canale5 vengono trasmesse le puntate della serie.

Essendo in Spagna più avanti con le puntate, molte indiscrezioni giungono alle orecchie italiane e senza rivelare molto vi daremo qualche piccola anticipazione su ciò che accadrà ai protagonisti più amati di questa fiction.

Stando alle indiscrezioni dell’articolo di kontrokultura.it, i protagonisti di queste anticipazioni sono Ignacio, che avrà qualche piccolo problema con il Tribunale e finalmente si scoprirà tutta (o quasi) la verità su Matias. Oltre a ciò molte altre anticipazioni su una delle fiction più amata dal pubblico italiano.

Le confidenze di Raimundo e di Marcela

Dalle puntate spagnole de Il Segreto possiamo anticipare la testimonianza di Raimundo che racconta a Marcela ciò che è successo a lui e a Francisca quando erano lontani da Puente Viejo, per l’esattezza, si trovavano a Madrid. In tutto ciò nessuno, lo stesso Raimundo non sanno che fine abbia fatto Francisca.

Questo perché, quando i due erano insieme a Madrid capirono che c’era ancora qualcuno che li stava cercando e che quindi le loro vite erano in pericolo, per questo per far perdere le loro orme, si divisero.

Dopo due mesi dall’allontanamento, Raimundo è convinto di poter riabbracciare sua moglie Francisca ma purtroppo ciò sembra impossibile, perché di lei non si ha più alcuna notizia. Anche se sembrerebbe che Raimundo non abbia fatto molti tentativi per mettersi in contatto con la donna.

In seguito a questo racconto sconvolgente, sarà il turno di Marcela e anche lei ha qualcosa da rivelare a Ulloa. Infatti, gli racconterà che Matias in tutto questo tempo che non si è fatto vivo è stato in prigione per le accuse di rivolta e ammutinamento.

Ma grazie all’amnistia sembra ci sia un barlume di luce e speranza per il giovane, che presto potrebbe essere liberato.

Don Ignacio e i guai con la giustizia

Altri intrighi e problemi non risolti arrivano a ponte Viejo. Tra la dichiarazione d’amore di Pablo alla bella Carolina, il quale le promette di rivelare a tutto il popolo i suoi sentimenti e il disappunto della ragazza su ciò, si affianca la storia di Ignacio che ha ancora qualche problema con la giustizia e in particolar modo non riesce a dimostrare la sua innocenza.

La figlia Marta, lo telefonerà per informare il padre dei diversi disordini che ci sono in paese e invitandolo a rimanere ancora per un po’ a Bilbao. Durante questa telefonata arriva una lettera proprio per Ignacio, dal Tribunale.

Nel mentre, Tomas andrà dritto dalla madre per avvisarla dell’arrivo di Raimundo in paese e la donna non esiterà per invitarlo alla Casona per potersi prendere una bevanda calda.

Ma le vicende non si concludono qui, la marchesa Isabel e i suoi figli si recheranno in piazza per poter fare una generosa offerta a a Don Filiberto, questo per poter ringraziare i santi che li hanno protetti dall’ordigno posizionato dai sovversivi.

Nonostante ciò Raimundo continua la sua ricerca, senza sosta investiga su dove possa essere finita sua moglie, non riuscendo a trovare sue tracce o indicazioni sembra che la donna si sia volatilizzata nel nulla.

In questa assidua ricerca, avrà un ruolo fondamentale Isabel. Che fine avrà fatto Francisca? Non ci resta che seguire le puntate per scoprirlo.