Aaron Taylor Johnson sarà il nuovo James Bond?

Aaron Taylor Johnson nuovo James Bond

Aaron Taylor Johnson potrebbe raccogliere l’eredità di Daniel Craig e diventare il nuovo James Bond al cinema. L’attore, che ha già ottenuto diversi ruoli di grande interesse al cinema, avrebbe stregato la famiglia Broccoli ai provini, nonostante i suoi 32 anni di età inferiori rispetto all’identikit inizialmente richiesta per il personaggio di James Bond, che dovrebbe essere invece più maturo almeno dal punto di vista anagrafico. Tuttavia, l’attore ha svolto perfettamente i provini per il ruolo, tanto da apparire in quanto favorito per raccogliere l’eredità di Daniel Craig almeno secondo quanto riportato dal Daily Mail. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a proposito del possibile ruolo di Aaron Taylor Johnson al cinema nei panni di James Bond.

La ricerca di un nuovo James Bond e i nomi che possono succedere Daniel Craig

Il ruolo di James Bond è particolarmente richiesto da parte di numerosi attori e addetti ai lavori, come è stato dimostrato negli ultimi mesi per quel che concerne l’identikit del personaggio richiesta da parte della famiglia Broccoli, oltre che dalla produzione dei film. Per questo motivo, alcuni attori erano stati esclusi dalla classificazione, in termini di identikit, che era stata offerta per il ruolo di James Bond, o perché è troppo giovane o perché è troppo anziane rispetto alle richieste della vigilia. Tra questi, figurano Henry Cavill, Tom Holland e Tom Hardy, che erano stati presi in considerazione inizialmente per l’interpretazione di un ruolo nei prossimi film di James Bond.

L’attore Aaron Taylor Johnson non era stato preso in considerazione inizialmente, per quel che concerne il suo possibile ruolo in James Bond. In virtù di un’idea di salto generazionale, a seguito del ruolo di Daniel Craig negli ultimi James Bond, Aaron Taylor Johnson potrebbe raccogliere il testimone grazie alla bravura dimostrata nei provini per i film, che hanno permesso di evidenziare ottime caratteristiche da parte dell’attore di Quicksilver all’interno di Avengers: Age of Ultro; se, infatti, inizialmente non era stato preso neanche in considerazione, successivamente Aaron Taylor Johnson è diventato il vero e proprio favorito per guidare il personaggio di James Bond al cinema.

La carriera di Aaron Taylor Johnson e i ruoli di successo dell’attore

Per Aaron Taylor Johnson, l’interpretazione di James Bond rappresenterebbe il salto di qualità definitivo nell’ambito della propria carriera. L’attore, dopo essere apparso nel ruolo di Kick-Ass all’interno dell’omonimo film, ha acquisito notorietà grazie all’interpretazione di Quicksilver, dapprima in cameo all’interno del film Guardiani della Galassia, poi tra i protagonisti nel prodotto cinematografico Avengers: Age of Ultron. Inoltre, Aaron Taylor Johnson ha recitato anche in Le Belve di Oliver Stone e Godzilla, acquisendo grande notorietà nell’ambito della sua carriera.

About the Author

Bruno Santini
Laureando in comunicazione e marketing, copywriter presso la Wolf Agency di Moncalieri (TO) e grande estimatore delle geometrie wesandersoniane. Amante del cinema in tutte le sue definizioni ed esperto in news di attualità, recensioni e approfondimenti.