Amber Heard ci sarà in Aquaman 2? Le parole dell’attrice

Amber Heard ci sarà in Aquaman 2? Le parole dell'attrice

Tutti ormai conosciamo la controversia legale che ha coinvolto gli attori Johnny Depp e Amber Heard. Gli ex coniugi sono infatti al centro di un processo legale che vede la Heard sulla difensiva per le accuse di diffamazione mosse dall’ex marito. Questa relazione turbolenta ha già causato ingenti danni, sia economici che di immagine a Johnny Depp, che ha perso il ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici e quello del capitan Jack Sparrow nella celebre serie di Pirati dei Caraibi. Ma adesso anche Amber Heard sembra rischiare grosso. L’attrice infatti sembra sul punto di essere liquidata dal film Aquaman 2, sequel di Aquaman, con Jason Momoa come protagonista.

Amber Heard su Aquaman 2: “Non so se sarò nel montaggio finale”

Il processo per decretare la colpevolezza o l’innocenza di Amber Heard circa le accuse di diffamazione mosse dall’ex marito Johnny Depp è ancora in corso. Seguono aggiornamenti in tempo reale su quello che potrebbe diventare il caso più seguito e popolare degli ultimi dieci anni. Mentre Johnny Depp ha già pagato tanto per le colpe che gli sono state addossate, la Heard fino ad ora è ancora rimasta illesa. Tuttavia, come era lecito aspettarsi, la posizione che sta assumendo nel corso del processo, che protende sempre di più verso la colpevolezza, ha fatto si che la sua partecipazione ad Aquaman 2 diventasse incerta. La Warner Bros., che ha preso le distanze da Depp per Animali Fantastici, potrebbe riservare lo stesso trattamento all’attrice di The Ward – Il reparto.

Indizi su ciò che potrebbe accadere nei prossimi giorni circa il suo impiego, discendono direttamente dall’interessata. Amber Heard infatti, durante il processo in aula, avrebbe pronunciato la seguente frase: “Non so se sarò nel montaggio finale o quanto ci sarò. È stato difficile rimanere nel film“. La frase, piuttosto eloquente, lascia poche strade all’interpretazione, Amber Heard rischia seriamente di essere epurata dal film.

Aquaman 2: la posizione dei produttori sulla presenza di Amber Heard

Mentre il processo per diffamazione viene trasmesso in live, così da condividere gli aggiornamenti in tempo reale, sono stati raccolti anche i pareri da parte dei produttori di Aquaman 2. Questi ultimi infatti hanno dichiarato che la presenza di Amber Heard nel film non è mai stata messa in discussione, dichiarando implicitamente che l’attrice ci sarà regolarmente nel montaggio finale. Tuttavia questa affermazione stona decisamente con quanto detto dall’interessata in aula. E’ chiaro infatti che si sta cercando, taglio dopo taglio, di ridurre sempre più la presenza nel film di Mera, il personaggio interpretato da Amber Heard in Aquaman. Sempre nuovi copioni e sceneggiature vengono prodotte infatti e, in ognuna di esse, si restringe sempre di più il minutaggio della Heard nella pellicola. Nulla è ancora deciso, ma la situazione si avvia verso una direzione alquanto chiara e precisa.

About the Author

Salvatore Di Filippo
Salvatore Di Filippo, appassionato di film e serie TV, in particolar modo del genere horror. Da sempre aggiornato su news ed eventi legati al mondo dello spettacolo.