Black Adam: Henry Cavill tornerà nel film nei panni di Superman?

Black Adam: Henry Cavill tornerà nel film nei panni di Superman?

Una grande sorpresa potrebbe essere pronta per i fan di Superman e, in particolar modo, dell’attore Henry Cavill. In occasione del nuovo film su Black Adam, con The Rock nei panni del protagonista, la DC avrebbe pensato a un ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman, non si sa ancora se in un ruolo specifico all’interno del film o, semplicemente, in un cameo all’interno della scena post-credit. Si tratterebbe di una grande sorpresa per i fan del supereroe, che ha ricevuto un trattamento particolarmente complicato all’interno del DC Extended Universe e che aveva, secondo le indiscrezioni, abbandonato il progetto a seguito della versione di Zack Snyder di Justice League.

Le indiscrezioni sul ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman

Per quanto non sia ancora sicura, l’indiscrezione che vede Henry Cavill tornare all’interno del film Black Adam si fa sempre più consistente. I fan della DC hanno ricevuto numerose sorprese a proposito del nuovo film con The Rock nei panni del protagonista e, stando a quanto riportato dall’insider Devin Faraci, quella che riguarda Harry Cavill potrebbe essere l’ultima e maggiormente importante. A seguito dell’abbandono del progetto, da parte dell’attore che ha interpretato anche il protagonista nella serie televisiva Netflix The Witcher, potrebbe esserci un tanto agognato ritorno di Henry Cavill nel film Black Adam.

Secondo le parole dell’insider, l’attore riprenderà il ruolo dell’Uomo d’acciaio, Superman, nelle scene post-credit di Black Adam; non solo, dal momento che questo ritorno potrebbe far sperare addirittura in un nuovo film dedicato al personaggio, a seguito della prima pellicola che ha aperto il DC Extended Universe: “Henry Cavill apparirà in ‘Black Adam’ nella scena post-crediti. Henry Cavill è tornato nei panni di Superman in ‘Black Adam’ perché lo ha chiesto The Rock. La Warner è andata da Henry Cavill e hanno dovuto fargli firmare un nuovo contratto, che include anche un nuovo film di Superman. Tutto è accaduto perché The Rock ha insistito”.

Henry Cavill e il possibile futuro in casa Marvel

Il possibile ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman all’interno del film Black Adam risulta essere sicuramente molto interessante, soprattutto per quel che concerne le sorti dell’attore, del quale si è parlato particolarmente a proposito delle sue possibili e future interpretazioni. Per molti, risulta essere sempre più concreto un approdo di Henry Cavill in casa Marvel, nella possibile interpretazione di Capitan Britannia da parte dell’attore di Superman. Ovviamente, si tratta soltanto di voci e di speranze da parte dei fan che non hanno ancora trovato conferma da parte dei produttori o, ovviamente, da parte dello stesso attore. Qualora Henry Cavill dovesse tornare a far parte del DC Extended Universe, anche con un altro film a lui dedicato, la situazione si farebbe sicuramente più complicata, dunque si tratta di una realtà che va monitorata costantemente a proposito non soltanto dell’attore ma anche del futuro delle case cinematografiche

About the Author

Bruno Santini
Laureando in comunicazione e marketing, copywriter presso la Wolf Agency di Moncalieri (TO) e grande estimatore delle geometrie wesandersoniane. Amante del cinema in tutte le sue definizioni ed esperto in news di attualità, recensioni e approfondimenti.