Da Peaky Blinders a La Casa di Carta: le nuove stagioni delle migliori serie tv Netflix attese nel 2021

La Casa di Carta, catalogo Netflix aprile

Il 2021 rappresenterà un anno piuttosto importante per numerose serie TV, che si rinnoveranno all’interno della piattaforma di streaming più celebre al mondo, Netflix, attraverso i nuovi prodotti e nuove stagioni che saranno visibili e apprezzabili direttamente dagli spettatori, in attesa di conoscere epiloghi particolari o di comprendere alcune dinamiche che sono state lasciate in sospeso; per quanto diversi prodotti televisivi non siano stati annunciati ufficialmente con una data precisa, è già possibile offrire una panoramica delle nuove stagioni delle migliori serie tv Netflix che saranno osservabili nel 2021, anche se con una mancata caratterizzazione relativa al mese e al giorno specifico in cui queste stesse serie potranno essere osservate all’interno della piattaforma di streaming. I nomi sono importantissimi, e riguardano alcune serie TV di grandissimo successo come Peaky Blinders e La Casa di Carta, ma anche altri prodotti che hanno ottenuto grande riscontro mediatico sulla piattaforma, come The Crown, Better Call Soul e Brooklyn Nine-Nine. Ecco, dunque, una panoramica di riguarda le nuove stagioni delle migliori serie tv Netflix che saranno attese nel 2021 e che potranno essere osservate sulla piattaforma di streaming.

La Casa di Carta – Quinta Parte

La prima tra le nuove stagioni delle migliori serie Tv Netflix che saranno osservabili a partire dal 2021 è la quinta parte di La Casa di Carta, celebre serie televisiva spagnola che ha ottenuto un grandissimo successo su Netflix, per quanto le polemiche negli ultimi anni si siano moltiplicate riguardando sia il prodotto televisivo, sia le sue dinamiche che risultano essere sempre meno realistiche e attrattive.

La banda di ladri capitanati dal Professore si è interrotta in una nuova incursione nella Banca di Spagna, avvenuta con successo grazie ad un ultimo piano del Professore che ha coinvolto Lisbona. Intanto, però, il protagonista della serie è stato raggiunto all’interno del suo bunker da Alicia Sierra, la cui attrice nelle ultime settimane ha parlato a lungo di ciò che sarà osservabile all’interno della quinta stagione de La Casa di Carta osservabile su Netflix. Secondo diverse voci, la quinta parte della serie televisiva in questione non sarà l’ultima, dunque bisognerà aspettarsi ancora una volta epiloghi in sospeso.

Sesta stagione di Peaky Blinders

Altro prodotto particolarmente atteso su Netflix è la sesta stagione di Peaky Blinders, per la quale è stato offerto un supporto maggiore sia in termini di anticipazioni sia per quel che riguarda la possibile trama della serie televisiva. La quinta stagione di Peaky Blinders si era interrotta con Thomas Shelby che si puntava una pistola alla testa, vessato dal suo stress post traumatico da prima guerra mondiale e dall’emergere imperante del fascismo rappresentato dal personaggio di Oswald Mosley, che guadagna sempre più consenso all’interno del Parlamento britannico.

Per quanto non si abbia una prospettiva totale del cast e della trama della sesta stagione di Peaky Blinders, in molti a no permesso a voci particolarmente attrattive di rimbalzare su social e altre piattaforme. Tra queste, la voce che maggiormente è stata gradita dagli spettatori di Peaky Blinders è quella che vedrebbe un ruolo di Rowan Atkinson, che impersonerebbe Hitler all’interno della sesta stagione della serie. Atteso, lo stesso tempo, anche un ruolo di Bella Thorne, per quanto questo stesso non sia stato oggetto di conferma ufficiale.

Quinta stagione di The Crown

Dopo le grosse polemiche che hanno riguardato la quarta stagione di The Crown, che ha mostrato la difficile relazione tra il Principe Carlo e Lady Diana Spencer, il prodotto televisivo è pronto a rinnovarsi almeno per altre due stagioni, che sono rispettivamente programmate per il 2021 e il 2022. I fan della serie sono pronti a osservare la quinta stagione di The Crown, che chiaramente riguarderà gli eventi immediatamente successivi alla morte di Lady Diana, su Netflix, anche se con una caratterizzazione temporale che risulta essere ancora non definita al 100%. Nonostante ciò, sono diverse le dichiarazioni che saranno oggetto di dibattito nei giorni esattamente precedenti alla messa in onda di questa serie.

Le altre stagioni delle serie tv più attese su Netflix nel 2021

Infine, merita di essere considerata anche una caratterizzazione di altre stagioni delle serie TV più attese su Netflix, e che saranno osservate nel 2021. In arrivo, per tutti i fan di Breaking Bad, la sesta stagione di Better Call Soul, prequel e spin-off della serie televisiva di grande successo. E ancora, gennaio del 2021 accoglierà la sesta stagione di Brooklyn Nine-Nine e la seconda stagione di Snowpiercer. Non è ancora finita qui, dal momento che nel 2021 sarà possibile osservare anche la settima stagione di Grace & Frankie, la seconda stagione della serie tv Il regista nudo e la seconda stagione di Locke & Key, prevista anche per una terza serie che non è stata ancora collocata dal punto di vista temporale. Inoltre, 2021 accoglierà anche la seconda parte della quinta stagione di Lucifer, a sua volta pensato anche per una sesta stagione che, presumibilmente, uscirà tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022. Infine, un’altra delle serie TV che sono particolarmente attese su Netflix è The Witcher, per cui è prevista una seconda stagione su Netflix durante l’anno in questione.

About the Author

Bruno Santini
Laureando in comunicazione e marketing, copywriter presso la Wolf Agency di Moncalieri (TO) e grande estimatore delle geometrie wesandersoniane. Amante del cinema in tutte le sue definizioni ed esperto in news di attualità, recensioni e approfondimenti.