David O. Russell, il suo prossimo film è pieno di star: ecco quali sono tutti gli attori che parteciperanno

David O. Russell, il suo prossimo film è pieno di star: ecco quali sono tutti gli attori che parteciperanno

Cresce esponenzialmente la curiosità e l’aspettativa a proposito del prossimo film di David O. Russell, regista che ha firmato il suo ultimo lavoro con Joy. Il suo prossimo prodotto cinematografico, in effetti, è ancora lontano da una certa esplicitazione di trama, personaggi e qualsiasi altra dinamica riguardante il lavoro stesso. Tuttavia, è già possibile sapere quali saranno alcuni degli attori celebri che figureranno all’interno del cast, che si arricchisce di stelle di grandissimo valore sia ad Hollywood che in altre realtà cinematografiche. Continuamente, in effetti, le testate di giornalismo e i diversi tabloid americani hanno sottolineato la presenza di attori che sono stati ingaggiati per un ruolo all’interno del film pieno di star, e ad oggi è possibile contare e identificare nomi come Rami Malek, Margot Robbie, Christian Bale, John David Washington, Robert De Niro e Anya Taylor-Joy. Si tratta soltanto di alcuni dei nomi che hanno deciso di partecipare a questo nuovo film ancora senza nome, che potrebbe rivoluzionare, anche solo con il proprio cast, il modo di rapportarsi alla cinematografia contemporanea. Ecco quali sono tutti gli attori che parteciperanno al nuovo film, senza nome, di David O. Russell. 

Che cosa si sa sul nuovo film di David O. Russell?

Come detto precedentemente, non si conoscono particolari relativi a trama, sceneggiatura e personaggi del nuovo film di David O. Russell. Il regista ha firmato il suo ultimo lavoro con Joy, film del 2015 che vede, tra i suoi protagonisti, Jennifer Lawrence, Robert De Niro e Bradley Cooper; a quanto pare, il regista e sceneggiatore statunitense è abituato a cast piuttosto importanti, dal momento che il suo prossimo lavoro vedrà la presenza di numerosissimi attori di grandissimo valore e dal grande successo all’interno di Hollywood e di tante altre cinematografie mondiali. Chiaramente, la curiosità dei fan a proposito del prossimo prodotto cinematografico di David O. Russell cresce a dismisura, dal momento che è possibile conoscere tutti gli attori che si uniranno, non si sa se per ruoli importanti o marginali, all’interno del prossimo prodotto cinematografico del regista statunitense.

Quali sono gli attori presenti nel nuovo film di David O. Russell?

Per questo motivo, in assenza di altre informazioni, è possibile conoscere il nome di tutti gli attori che, per ora, parteciperanno al film in questione: si parla di Margot Robbie, Christian Bale, John David Washington, Rami Malek, Zoe Saldana, Robert De Niro, Michael Shannon, Chris Rock, Mike Myers, Timothy Olyphant e Anya Taylor-Joy. Nulla esclude che il film possa arricchirsi di altri attori che verranno annunciati in un secondo momento, così come già avvenuto nella presentazione del cast del prodotto cinematografico in questione.

Robert De Niro e Christian Bale tornano a lavorare con David O. Russell

L’esperienza cinematografica di David O. Russell, che ha realizzato, nel corso della sua carriera cinematografica, lavori come American Hustle, Joy e Accidental Love, ha portato lo stesso regista e sceneggiatore statunitense a rapportarsi ad alcuni attori di grandissimo valore, che ritroverà all’interno del suo nuovo film, per il quale la curiosità risulta essere crescente. In particolar modo, Robert De Niro sembra aver realizzato un vero e proprio sodalizio con il regista, dopo aver fatto la storia del cinema in collaborazione con Martin Scorsese. In collaborazione con David O. Russell, in effetti, Robert De Niro ha recitato in Il lato positivo, American Hustle e Joy, l’ultimo film di David o Russell realizzato nel 2015.

Tuttavia, non è il solo ad aver partecipato a lavori cinematografici di Russell, dal momento che anche Christian Bale, che ha ottenuto un grandissimo successo con la sua interpretazione di Batman all’interno della ttrilogia di Christopher Nolan, si era legato al regista in The Fighter, con il quale ha vinto l’Oscar come miglior attore non protagonista, e American Hustle, dove ha dovuto subire una vera e propria metamorfosi fisica che ha definito maggiormente il suo successo e la sua versatilità dal punto di vista cinematografico. È lecito, dunque, aspettarsi una presenza, anche se minoritaria, di Jennifer Lawrence, altra attrice che ha collaborato spesso con l’eccentrico regista, e che è caratterizzato una vera e propria presenza fissa nei film sopracitati.

About the Author

Bruno Santini
Appassionato di musica, cinema e letteratura. Esperto articolista di news e attualità, specie per quanto riguarda il mondo del grande schermo.