Fast & Furious 9: il figlio di Vin Diesel interpreterà Dominic Toretto da giovane

Fast & Furious 9: il figlio di Vin Diesel interpreterà Dominic Toretto da giovane

Fast & Furious 9 – The fast Saga è di certo uno dei film più attesi dell’anno. La saga di Dominic Toretto e co. ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, tanto è vero che siamo arrivati al nono capitolo. La qualità della serie sta nel sapersi rinnovare di episodio in episodio attraverso colpi di scena sempre nuovi, personaggi e cattivi diversi. Recente è la notizia dell’aggiunta di un nuovo membro del cast. Si tratta di Vincent Sinclair, figlio di Vin Diesel, che interpreterà il personaggio del padre in una versione più giovanile. C’è ovviamente curiosità nello scoprire quanto spazio verrà dato al giovane attore e che peso avrà per l’intera pellicola.

Vincent Sinclair, figlio di Vin Diesel, in Fast & Furious 9 – The fast Saga

Uno degli interrogativi più diffusi che ha acceso svariati dibattiti è quello circa l’impiego del giovane attore Vincent Sinclair nel nuovo capitolo della saga di Fast & Furious. Nonostante non sia stato ancora reso ufficiale il ruolo che il ragazzo ricoprirà, voci alquanto certe confermano che apparirà come versione giovanile di Dominic Toretto. Il protagonista della serie action interpretato da Vin Diesel è già stato portato sul grande schermo in veste giovanile nel capitolo Fast & Furious 7. In quell’occasione però venne interpretato dall’attore Alex McGee, il quale offrì una prova alquanto convincente, ma a quanto pare starà per essere sostituito proprio dal figlio del protagonista.

L’inserimento all’interno del film di un giovane Dominic Toretto ha anche senso di esistere, in quanto il film porterà per la prima volta in assoluto il personaggio di Jakob, fratello di Dom interpretato da John Cena. La presenza di un tale personaggio rende necessaria una serie di flashback che facciano luce sul rapporto tra i due fratelli che nella pellicola, a quanto pare, saranno acerrimi nemici.

Fast & Furious 9: tutte le novità nel nuovo film della saga con Vin Diesel

A quanto pare l’avvento del figlio di Vin Diesel, Vincent Sinclair, non sarà l’unica novità del film. Come già anticipato infatti verrà presentato per la prima volta in assoluto il fratello di Dominic Toretto, Jakob, che sarà interpretato dal wrestler e attore John Cena. Ma non finisce qui, i trailer distribuiti lo scorso anno hanno mostrato un volto già familiare ai fan della saga. Ebbene in Fast & Furious 9 ci sarà il ritorno di Han (Sung Kang), dato per morto negli scorsi film e che ora fa la sua ricomparsa in uno dei capitoli più attesi di sempre. La pellicola dunque non mancherà di mostrare novità importanti e soprattutto terrà fede alle aspettative dei più che attendono con ansia di sentire nuovamente il rombo dei motori più caldi del cinema.

About the Author

Salvatore Di Filippo
Salvatore Di Filippo, appassionato di film e serie TV, in particolar modo del genere horror. Da sempre aggiornato su news ed eventi legati al mondo dello spettacolo.