Fast & Furious, tutte le info sullo spin-off in arrivo

Fast and furious

Quella di Fast & Furious, è una delle serie cinematografiche di maggior successo di sempre. Il franchise continua a riscuotere una mole straordinaria di consensi, a distanza di vent’anni dal suo debutto sul grande schermo. Si tratta, sicuramente, di una delle operazioni commerciali più ambiziose nella storia del cinema. Serie d’azione che verte sulle vicende del personaggio di Dominic Toretto, interpretato da Vin Diesel, Fast & Furious è arrivta al suo nono capitolo e conta, inoltre, una serie di cortometraggi, spin-off ed una serie animata a tutt’oggi in corso. Di recente, Vin Diesel ha rivelato alcuni clamorosi particolari su un nuovo spin-off di Fast & Furious. In quest’articolo, abbiamo riportato le parole dell’attore.

Tutte le info sullo spin-off di Fast & Furious

Come detto, sembrerebbe che un nuovo spin-off di Fast & Furious sia in arrivo prossimamente. Questa volta, pare che la pellicola verterà sulle vicende di Cipher, il temibile personaggio interpretato da Charlize Theron. Sarebbe stato lo stesso Vin Diesel ad incaricare, personalmente, gli sceneggiatori della writers room del franchise per scrivere un film dedicato alla cyberterrorista che debuttò nel progetto nel 2017, in occasione di Fast & Furious 8.  Nella pellicola, abbiamo visto Cipher ricattare Dominic Toretto per essere aiutata a dirottare un sottomarino nucleare e scatenare un letale conflitto. Nel finale del film, Charlize Theron riesce a scappare, per poi fare ritorno nella pellicola successiva, The Fast Saga, per vendicarsi di Dom e della sua famiglia con l’aiuto del fratello assassino Jakob Toretto, interpretato da John Cena.

Per adesso, non si sa molto del nuovo spin-off di Fast & Furious. Quel che è certo è che il franchise continui a riscuotere grande successo e a conquistare fette di fan sempre nuove. Basti pensare al felicissimo debutto del nono capitolo della saga avvenuto di recente negli Stati Uniti. Per vedere The Fast Saga in Italia, invece, dovremo attendere ancora un po’. L’uscita della pellicola, infatti, è prevista per il 18 agosto prossimo. The Fast Saga è uno dei titoli più attesi dell’estate cinematografica di quest’anno. In ogni caso, il futuro di Fast & Furious sembra essere roseo e ben programmato, visto l’ammontare di progetti in cantiere nel franchise.

News sul futuro della saga

Quella dello spin-off con Charlize Theron, non è l’unica notizia recente sul futuro della fortunatissima saga cinematografica con protagonisti Vin Diesel ed il compianto Paul Walker. Sono, infatti, in arrivo due nuovi capitoli finali e, inoltre, sarebbe in cantiere anche un sequel di Hobbs & Shaw. Dwayne Johnson e Jason Statham si starebbero, infatti, preparando per mettersi a lavoro su uno spin-off dedicato alle donne della saga.

In ogni caso, nel corso di una recente intervista rilasciata a Variety, l’amatissima attrice Charlize Theron ha confermato le parole del collega Vin Diesel riguardo lo spin-off di Fast & Furious sul personaggio di Cipher. Ciò nonostante, l’interprete non si è dilungata ulteriormente, evitando di fornire eventuali particolari sul progetto. Insomma, ai fan non resta che attendere il prossimo futuro per scoprire come lo spericolato franchise avrà intenzione di stupirli. Vista la potenza con cui gli ultimi capitoli della saga si sono affermati al boxoffice, gli appassionati non possono non essere impazienti sui prossimi progetti del franchise.

About the Author

Claudio Pezzella
Studente in culture digitali e della comunicazione. Articolista specializzato in contenuti a tema culturale. Appassionato di cinema, serie TV, musica ed arte in ogni sua forma.