Lindsay Lohan entra nel MCU? Le dichiarazioni dell’attrice che fanno sognare i fan

Lindsay Lohan reciterà in casa Marvel

A seguito di una lunga pausa dalla recitazione, che ha portato Lindsay Lohan ad essere lontana da numerosi prodotti cinematografici, rispetto all’inizio della sua carriera, l’attrice sembra essere definitivamente tornata sulle scene punto a seguito del ritorno sullo schermo con Falling for Christmas, commedia natalizia prodotta da Netflix e distribuita sulla piattaforma di streaming a partire dal 10 novembre del 202; infatti, Lindsay Lohan ha parlato della possibilità di un possibile futuro in casa Marvel. L’attrice, che ha ottenuto un grande successo con il film Mean Girls, oltre che con il prodotto quel pazzo venerdì con Jamie Lee Curtis, potrebbe rilanciare la sua carriera all’interno di un grande franchise. Le grande possibilità che offre la Marvel, soprattutto nell’ambito della cosiddetta Saga del Multiverso, potrebbero prevedere un possibile ruolo futuro per Lindsay Lohan, per quanto non si immagina che all’attrice venga destinato un ruolo da protagonista. Ecco quali sono le dichiarazioni dell’attrice che fanno sognare i suoi fan, a proposito di un futuro in casa Marvel.

Le dichiarazioni di Lindsay Lohan su un possibile futuro in casa Marvel

In una recente intervista, Lindsay Lohan ha parlato della possibilità di esordire nel grande franchise della Marvel, per ruoli non ancora specificati. Chiaramente, si tratta soltanto di ambizioni da parte dell’attrice, che ha spiegato di essere abituata a ben altro tipo di interpretazione cinematografica e televisiva. Lindsay Lohan, in particolar modo, non ha chiuso le porte alla possibilità di recitare, in futuro, in casa Marvel. Queste sono state le sue dichiarazioni a tal proposito: «Penso di essere sempre il tipo di persona che vede quel che arriva e prende le cose come vengono, ovunque mi portino le sceneggiature. Amo fare le commedie romantiche, è qualcosa che ho sempre fatto e vorrei continuare a farne, ma c’è sicuramente altro. Non ho mai fatto un film d’azione. Mi piacerebbe fare qualcosa con la Marvel, ma vedremo se ci sarà l’occasione, comunque sono aperta a valutare ruoli diversi».

About the Author

Bruno Santini
Laureando in comunicazione e marketing, copywriter presso la Wolf Agency di Moncalieri (TO) e grande estimatore delle geometrie wesandersoniane. Amante del cinema in tutte le sue definizioni ed esperto in news di attualità, recensioni e approfondimenti.