Prime Video: i primi spettacoli in arrivo nel mese di novembre, da Rocky a I Cesaroni

Prime Video: i primi spettacoli in arrivo nel mese di novembre, da Rocky a I Cesaroni

Prime Video è la piattaforma streaming di intrattenimento di proprietà di Amazon. Grazie a titoli come The Boys e Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere, si è imposta come una delle piattaforme con più abbonati e di maggior successo. Come ogni mese, il suo catalogo si rinnova, pronto ad accogliere nuovi programmi e pellicole per quante invece ne vengono rimosse. Con novembre ormai alle porte sono tanti i titoli che nella prima settimana del mese sono pronti a fare il loro ingresso, da film cult come Rocky, passando per serie TV storiche come I Cesaroni, fino alla prima stagione della serie comedy Prova prova sa sa.

Prime Video: tutti i titoli in arrivo nella prima settimana di novembre

Come sempre Prime Video tenta di mantenere alta la qualità del proprio catalogo, cercando di soddisfare tutti i gusti e richieste. Infatti la piattaforma streaming è pronta ad accogliere diverse serie TV, molte delle quali alla loro prima stagione. Ci riferiamo in particolare a Pretty Little Liars: Original Sin, in arrivo il 31 ottobre, insieme a Young justice, Capitan Harlock e Heidi – La ragazza delle Alpi, in arrivo il primo novembre, tutte alla prima stagione. Sempre nello stesso giorno saranno caricati i film Bomb Squad e Brave ragazze, insieme alla sesta stagione di Camera cafè.

Nei giorni seguenti avremo invece l’approdo della prima stagione della serie TV comedy con Frank Matano e Maccio Capatonda intitolata Prova prova sa sa (2 novembre), del film Come un padre (2 novembre). Il tre novembre invece è il turno de I Cesaroni, serie TV che ha segnato una generazione, che verrà caricata integralmente con le sue sei stagioni. Il giorno successivo tocca invece a My policeman e Italiano medio. Il film Wind River invece, sarà disponibile solo a partire dal 5 novembre.

Tre novembre: Rocky Balboa day su Prime Video

Il tre novembre è però un giorno speciale, perché i fan di Sylvester Stallone potranno rivivere le emozioni di uno dei suoi personaggi più emblematici: Rocky Balboa. Sarà disponibile a partire da quel giorno infatti l’intera saga del pugile americano più famoso di sempre. Avremo Rocky, Rocky II, Rocky III, Rocky IV, Rocky V, Rocky Balboa, insieme ai due spin off con Michael B. Jordan, Creed – Nato per combattere e Creed II.

Un gran regalo per chi da sempre è fan del personaggio, ma anche e soprattutto per chi per la prima volta avrà la possibilità di vedere i film che hanno reso celebre a livello mondiale Sylvester Stallone.

About the Author

Salvatore Di Filippo
Salvatore Di Filippo, appassionato di film e serie TV, in particolar modo del genere horror. Da sempre aggiornato su news ed eventi legati al mondo dello spettacolo.