The Flash: tutti i possibili cameo presenti all’interno del film

The Flash tutti i possibili cameo nel film

The Flash è un evento cinematografico che, indipendentemente dalla situazione di Ezra Miller e dagli sviluppi delle vicende che lo riguardano. Il prodotto, soprattutto a seguito dell’insediamento di James Gunn in casa DC, potrebbe caratterizzare un primo punto di svolta importante per lo sviluppo dell’Universo della DC, soprattutto in merito all’espediente del Multiverso che viene offerto dai viaggi nel tempo di Flash all’interno del film. Il grande interesse, da parte dei fan e degli addetti ai lavori, è relativo al grande evento crossover che vuole essere creato, con le numerose presenze sullo scherzo che potrebbero interessare non soltanto i Batman di Michael Keaton e Ben Affleck!

Tutti i personaggi che potrebbero essere presenti nel nuovo film di The Flash

Il nuovo film di The Flash si servirà dell’espediente dei viaggi nel tempo del protagonista per ottenere un evento crossover che riporterà i fan al cinema, soprattutto in casa DC, a seguito del flop fatto maturare da Black Adam. L’esigenza di ottenere incassi importanti è elevata, per quanto sia temprata dalla situazione che riguarda Ezra Miller nei panni del protagonista. Se gli addetti ai lavori nel campo degli effetti speciali avevano già parlato della nuova tecnologia utilizzata nel film, per ottenere più versioni di Flash contemporaneamente senza dover ricorrere a riprese differenti, il campo delle indiscrezioni si allarga per mezzo delle presenze in cameo che potrebbero interessare il film.

È già chiaro che i due Batman di Michael Keaton e Ben Affleck torneranno all’interno del prodotto: il primo avrà un ruolo molto consistente nel film, soprattutto per quel che concerne lo sviluppo della trama, mentre il secondo potrebbe comparire soltanto in cameo o, comunque, per un tempo ridotto. Si attendono anche le presenze di Wonder Woman di Gal Gadot e Aquaman di Jason Momoa mentre, secondo alcune indiscrezioni da prendere con le pinze, torneranno nel film anche il Superman di Christopher Reeve, il Batman di Adam West, la Supergirl di Helen Slater e la Wonder Woman di Linda Carter. Insomma, non resta che attendere a proposito di quello che sembra essere un vero e proprio evento cinematografico.

About the Author

Bruno Santini
Laureando in comunicazione e marketing, copywriter presso la Wolf Agency di Moncalieri (TO) e grande estimatore delle geometrie wesandersoniane. Amante del cinema in tutte le sue definizioni ed esperto in news di attualità, recensioni e approfondimenti.