The Island: Joaquin Phoenix e Rooney Mara protagonisti del nuovo film di Pawel Pawlikowski

The Island: Joaquin Phoenix e Rooney Mara protagonisti del nuovo film di Pawel Pawlikowski

Joaquin Phoenix e Rooney Mara saranno protagonisti di un nuovo film di Pawel Pawlikowski, secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni che riguarderebbero la nuova pellicola diretta dal regista di Cold War. The Island, questo è il nome del nuovo film che permetterà ai due attori di recitare nelle vesti di protagonisti, caratterizza sicuramente una grande opportunità per i due, che potranno agire da coppia non soltanto nella vita privata ma anche nel mondo del cinema. Indipendentemente dal valore dei due attori, che sicuramente promettono bene all’interno di un cast di primo ordine che comprende anche il regista di Cold War, anche la possibile trama del film convince per la portata thrilling e, soprattutto, per ciò che potrà essere osservato all’interno del film in questione. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a proposito di The Island, relativamente alla possibile trama e al cast del film.

La trama di The Island e il racconto di Pawel Pavlikowsky

Per quanto non sia stata ancora confermata ufficialmente, la trama di The Island, nuovo film diretto dal regista di Cold War Pawel Pawlikowski, risulta essere sicuramente molto interessante e stuzzicante per alcuni fan; la sinossi è stata rilasciata in contemporanea con l’annuncio parziale del film, che vedrà Joaquin Phoenix e Rooney Mara nei panni dei protagonisti. Si tratta di un film che segue la storia di una coppia americana degli anni ’30, che decide di voltare le spalle alla civiltà e di rifugiarsi su un’isola privata, sulla quale fondare il proprio paradiso. Il tutto viene realizzato attraverso una cura del dettaglio perfetta, tale da generare la migliore felicità e tranquillità possibile per la coppia che, però, viene intercettata da un uomo su uno yacht, che documenta la notizia e fa sì che l’isola diventi di pubblico dominio.

A questo punto, una ricca contessa con i suoi due amanti tenterà di conquistare l’isola e costruire, sulla stessa, un hotel di lusso. A partire da queste premesse, il film permetterà di raccontare molto a proposito di guerre psicologiche, gelosie, tradimenti, seduzione, omicidio e tanto altro ancora.

Il casting di Joaquin Phoenix e Rooney Mara all’interno del film

Joaquin Phoenix e Rooney Mara lavoreranno insieme all’interno del film. I due, che costituiscono una coppia di fatto nell’ambito della loro vita privata, lavoreranno insieme anche dal punto di vista cinematografico nel nuovo film di Pawel Pawlikowsky. I due attori sono stati annunciati come parte di un cast ancora parziale, che necessiterà di essere approfondito attraverso le figure di altri attori che agiranno all’interno della pellicola. Per questo motivo, si sa ancora poco a proposito della data di uscita del film e degli impegni nelle riprese del prodotto cinematografico. Intanto, Joaquix Phoenix è impegnato all’interno del sequel di Joker (Joker: Folie à Deux), con Lady Gaga nei panni di Harley Quinn; le riprese del film sono state posticipate, così come dichiarato dal direttore della fotografia del prodotto cinematografico, Lawrence Sher, di circa un mese, anche se ciò non ha ancora provocato uno slittamento della data di uscita al cinema del prodotto. Rooney Mara, invece, sarà impegnata all’interno del nuovo biopic diretto da Luca Guadagnino, interpretando il ruolo di Audrey Hepburn.

About the Author

Bruno Santini
Laureando in comunicazione e marketing, copywriter presso la Wolf Agency di Moncalieri (TO) e grande estimatore delle geometrie wesandersoniane. Amante del cinema in tutte le sue definizioni ed esperto in news di attualità, recensioni e approfondimenti.