Doctor Strange nel Multiverso della Follia: anche la presenza di Deadpool sembra essere confermata

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: anche la presenza di Deadpool sembra essere confermata

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è un film che, ormai risulta essere chiaro, promette molto in termini di potenzialità, di trama intricata e anche e soprattutto di personaggi e personalità presenti all’interno del cast. La possibilità che viene offerta direttamente dal concetto di Multiverso comporta, da parte della produzione del film, un’assunzione di responsabilità enorme: potenzialmente, chiunque potrebbe essere incluso all’interno della pellicola per ragioni di Multiverso e questa stessa possibilità verrà sfruttata sicuramente nel migliore dei modi, stando a quanto si può leggere e osservare direttamente nel trailer del film. Tra i personaggi che potrebbero essere inclusi all’interno della pellicola, anche se solo in cameo (si immagina), c’è anche il celebre Deadpool di Ryan Reynolds, che potrebbe comportare un certo alleggerimento della trama anche se solo per qualche secondo. Ovviamente, le conferme arrivano direttamente da parte dell’attore, e fanno pensare ad una possibilità che sembra sempre più sicura. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a tal proposito.

Le indiscrezioni sulla presenza di Deadpool in Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Nel prendere in considerazione le indiscrezioni relative alla presenza di Deadpool in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, sono diversi gli elementi che potrebbero essere sottolineati. Chiaramente, così come per tutti i nomi che sono stati fatti a proposito del film in questione, per cui si ignora – totalmente – quali siano tutti gli attori che potrebbero essere presenti nel cast (tra i quali si include anche i nomi di attori in cameo o presenti in piccolissime scene), anche per Ryan Reynolds e per il personaggio di Deadpool sono state avanzate diverse ipotesi relative sia al trailer del film, sia ad altri elementi – soprattutto social – che potrebbero caratterizzare un elemento di conferma a proposito della presenza dell’eccentrico personaggio nell’universo Marvel e, ovviamente, nel film in questione.

In particolar modo, il primo elemento considerevole che è stato identificato, all’interno del trailer del film in uscita a maggio del 2022, riguarda la presenza della sagoma di Deadpool che potrebbe essere vista all’interno dell’immagine promozionale del film. Come già osservato con altri personaggi, come Captain Carter, alcuni piccolissimi elementi sottolineano la presenza di personaggi all’interno della trama: nel caso del personaggio interpretato da Ryan Reynolds la sagoma potrebbe essere osservata come riflesso, all’interno di un piccolo pezzo di vetro presente all’interno dell’immagine promozionale. Tantissimi fan, fin dalla pubblicazione del trailer, hanno parlato a proposito della possibilità di osservare Deadpool all’interno del film ma, allo stesso tempo, l’indiscrezione sarebbe stata confermata da un’immagine postata sui social direttamente da Ryan Reynolds, prima di essere successivamente cancellata.

L’immagine in questione mostra Ryan Reynolds nei panni dei Deadpool in una delle immagini tratte direttamente dal backstage del film tanto amato da parte degli spettatori. L’attore è circondato da una serie di personaggi sicuramente importanti, tra i quali il regista Tim Miller, oltre che una donna che ha lavorato come customista all’interno del prodotto cinematografico. Tuttavia, la donna lavora come customista anche all’interno di Doctor Strange nel Multiverso della Follia e questo avrebbe, naturalmente, suggerito il ruolo dell’attore all’interno del prodotto cinematografico in questione. Ovviamente, si tratta soltanto di un’ipotesi che non è stata ancora confermata, basata sostanzialmente su un’idea che, in realtà, potrebbe essere del tutto differente. In ogni caso, i fan sperano che la conferma possa esserci e che Deadpool, anche se in cameo, possa apparire all’interno del film diretto da Sam Raimi.

I migliori personaggi che potrebbero far parte del film diretto da Sam Raimi

Accanto alla possibilità di osservare il personaggio di Deadpool all’interno del film, esistono numerose conferme – oltre che altre indiscrezioni – relative alla presenza di altri personaggi all’interno del sontuoso film Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Di sicuro, sarà possibile osservare il personaggio di Wanda, che dovrebbe apparire – per effetto del Darkhold e degli eventi osservati nella serie WandaVision – in quanto villain, anche se soltanto parzialmente. Allo stesso tempo, sembrano essere confermate anche le presenze del Professor X e di Captain Carter, dati gli indizi presenti anche all’interno del trailer del film, in cui si può osservare la sagoma dell’attore (oltre che ascoltare la sua voce), mentre – per quel che concerne il personaggio sviluppato nell’ultima serie What If?, la presenza sarebbe stata confermata dalla sagoma dello scudo presente nell’immagine promozionale del film.

Tra gli altri personaggi di cui si vocifera la presenza all’interno del film c’è sicuramente Mr. Fantastic, mentre si parla con grande insistenza anche di Bruce Banner interpretato da Edward Norton e Tony Stark interpretato, in una versione inedita, da Tom Cruise. Si tratta di voci molto più consistenti di quelle che vorrebbero una presenza di Evil Iron Man, o comunque una forma alternativa di Iron Man, o di tutti e tre gli Spiderman di nuovo insieme dopo l’esperienza in Spiderman: No Way Home. La prerogativa di universo che vuole essere oggetto di rappresentazione all’interno del film, oltre che l’esigenza di discostarsi attraverso la creazione di nuove realtà narrative, potrebbe comportare l’abbandono parziale di alcuni personaggi (tra cui lo Spiderman di Tom Holland) al fine di sviluppare nuove possibili linee narrative.

About the Author

Bruno Santini
Laureando in comunicazione e marketing, copywriter presso la Wolf Agency di Moncalieri (TO) e grande estimatore delle geometrie wesandersoniane. Amante del cinema in tutte le sue definizioni ed esperto in news di attualità, recensioni e approfondimenti.