Lucifer, Trinckets e non solo: le serie tv Netflix più attese ad agosto 2020

Lucifer 5, quinta stagione Lucifer, serie in uscita agosto 2020

L’agosto del 2020 di Netflix promette molto bene, per i grandi appassionati di serie tv e non solo, grazie all’aggiunta di nuove stagioni che potranno accompagnare il caldo mese estivo sulla piattaforma di streaming più conosciuta e apprezzata in tutto il mondo.  Diverse serie TV che hanno ottenuto grande successo, infatti, sono pronte a proporsi attraverso nuove stagioni prossime all’uscita sulla piattaforma, e che faranno il proprio esordio a partire dall’agosto del 2020. Si parla di serie TV di grandissimo successo, come la tanto acclamata e amata Lucifer, ma anche di tante altre serie TV molto apprezzate sulla piattaforma. Quando escono le nuove stagioni di queste serie televisive e, soprattutto, quali sono le serie TV in questione che risultano essere più attese ad agosto del 2020? Vale la pena a scoprirlo nel dettaglio.

La quinta stagione di Lucifer

La serie TV maggiormente attesa nell’agosto del 2020 di Netflix è, senza dubbio, quella che porterà a osservare la quinta stagione di Lucifer, a seguito del grandissimo successo che le prime quattro stagioni della serie televisiva, che tende al crime e al poliziesco, hanno ottenuto. Le vicende personali di Lucifer Morningstar, i diversi casi che rendono la sequenza narrativa molto più leggera da osservare e, soprattutto, la trattazione superficiale e quasi leggera di temi come quelli biblici, religiosi e relativi all’inferno hanno reso Lucifer una serie TV molto amata, anche grazie al carisma e al carattere del suo protagonista. La quarta stagione di Lucifer si è interrotta con il ritorno all’inferno dello stesso protagonista, a seguito di una serie di peripezie che ne hanno reso necessario la decisione.

Quando esce la quinta stagione di Lucifer?

La strategia adottata da Netflix per la realizzazione della quinta stagione di Lucifer potrebbe far storcere il naso agli appassionati della stessa serie televisiva. Come si sa, infatti, l’inizio della quinta stagione di Lucifer è fissato per il 21 agosto alle ore 9, giorno in cui verranno pubblicate sulla piattaforma di streaming più celebre al mondo solo le prime 8 puntate della quinta stagione di Lucifer, che sarà organizzata, su Netflix, in modo da essere divisa in due parti. La prima parte sarà osservabile proprio a partire dal 21 agosto, mentre la seconda, comprensiva di altri 8 episodi, soltanto a partire dal 2021, in una data non ben precisata. È già ufficiale, invece, il rinnovo della serie televisiva per almeno due stagioni.

Le altre serie tv attese su Netflix ad agosto del 2020

La quinta stagione di Lucifer non è l’unica serie TV che sarà osservabile su Netflix a partire dal agosto del 2020, grazie ad un rinnovo dei palinsesti televisivi che porterà la piattaforma di streaming a trasmettere nuove serie televisive e nuove stagioni delle stesse. A proposito delle serie televisive maggiormente apprezzate sulla piattaforma, sarà possibile osservare su Netflix la terza stagione di Alto Mare, nome italiano con cui è conosciuta la serie televisiva High Seas, di grande successo sulla piattaforma Netflix, grazie alla trattazione che porta a scoprire le storie segrete di una famiglia a seguito di una morte oscura avvenuta negli anni ’40.

La terza stagione di High Seas sarà osservabile a partire dal 7 agosto del 2020. A proposito di nuove stagioni, un’altra serie televisiva di grande successo è sicuramente 3%, dal carattere post apocalittico che sicuramente piace a molti appassionati di serie TV. La quarta stagione di 3% sarà osservabile su Netflix a partire dal 14 agosto del 2020. Altra stagione che in molti attendevano è la seconda di Trinkets, che sarà osservabile su Netflix dal 25 agosto del 2020, attraverso una trama strutturata in modo da essere incredibilmente interessante e attrattiva per i suoi spettatori; ultima serie, tornando ai primi giorni di agosto del 2020, che in molti aspettano è la terza stagione di The Rain, che sarà trasmessa sulla piattaforma dal 6 agosto del 2020, a seguito del grandissimo apprezzamento delle prime due stagioni della serie stessa.

About the Author

Bruno Santini
Laureando in comunicazione e marketing, copywriter presso la Wolf Agency di Moncalieri (TO) e grande estimatore delle geometrie wesandersoniane. Amante del cinema in tutte le sue definizioni ed esperto in news di attualità, recensioni e approfondimenti.