My Policeman: pubblicato il trailer ufficiale del film con Harry Styles ed Emma Corrin

My Policeman: trailer ufficiale del film con Harry Styles, quando esce e dove vederlo

My Policeman è il nuovo film diretto da Michael Grandage, basato sul romanzo di Bethan Roberts. Dopo l’annuncio ufficiale della data di uscita del film, fissata al 4 novembre del 2022 su Prime Video, la stessa piattaforma di streaming ha pubblicato il primo trailer ufficiale del prodotto cinematografico con Harry Styles ed Emma Corrin. Il film, di cui è stata indicata anche la sinossi da parte della piattaforma di streaming, promette sicuramente bene sia per la qualità del suo cast, sia per gli intrighi e le vicende narrate all’interno della pellicola. Ovviamente, in virtù anche del Lavoro realizzato da Bethan Roberts all’interno del suo manzo, My Policeman rappresenta sicuramente un prodotto particolarmente atteso da parte di numerosi fan di Harry Styles e non solo. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a proposito del trailer del film.

Il trailer di My Policeman pubblicato da Prime Video

Il trailer ufficiale di My Policeman, distribuito da parte della piattaforma di streaming Prime Video e pubblicato da Harry Styles sulla sua pagina ufficiale di Instagram, mostra, anche se piuttosto brevemente, il contenuto del film, che si baserà sull’adattamento del romanzo omonimo di Bethan Roberts. All’interno del trailer del prodotto cinematografico è possibile osservare ciò che costituirà il contenuto ufficiale della pellicola, caratterizzato da una serie di amori impossibili e di vicende, ricche di rimpianto, che dovranno essere risolte da parte dei protagonisti della pellicola, chiaramente presenti all’interno del trailer del film.

In quest’ultimo si possono osservare i tre attori principali presenti nel trailer: Harry Styles, che interpreta il poliziotto Tom, Emma Corrin, già presente all’interno della celebre serie TV The Crown, che interpreta l’insegnante Marion e David Dawson, che interpreta, invece, il curatore di un museo di nome Patrick. Come indicato all’interno del trailer, il film sarà disponibile sulla piattaforma di streaming Prime Video a partire dal 4 novembre del 2022, data che era già stata annunciata da parte della piattaforma di streaming. Tuttavia, secondo un discorso già consolidato per le piattaforme di streaming come Netflix e Prime Video, il film avrà anche una breve distribuzione al cinema, a partire dal 21 ottobre del 2022, per aumentare l’engagement nei confronti del film.

My Policeman: sinossi ufficiale e cast del film

My Policeman rappresenta, sicuramente, un evento cinematografico particolarmente atteso per i fan di Harry Styles e non solo, che avranno modo di confrontarsi con un nuovo film in cui il musicista e cantautore interpreta un ruolo, dopo Eternals e Don’t Worry Darling, rispettivamente del 2021 e del 2022. Insieme a Harry Styles, gli altri attori facenti parte del cast ufficiale di My Policeman sono i seguenti: Emma Corrin, Gina McKee, Linus Roache, David Dawson e Rupert Everett.

La sinossi ufficiale del film recita quanto segue: La bellissima storia di un amore proibito e del cambiamento delle convenzioni sociali, My Policeman segue tre ragazzi – il poliziotto Tom (Harry Styles), l’insegnante Marion (Emma Corrin) e il curatore di un museo Patrick (David Dawson) – durante un viaggio emozionante nella Gran Bretagna degli anni ’50. Negli anni ’90, Tom (Linus Roache), Marion (Gina McKee) e Patrick (Rupert Everett) sono ancora in preda al desiderio e al rimpianto, ma ora hanno un’ultima possibilità di riparare i danni del passato. Basato sul romanzo di Bethan Roberts, il regista Michael Grandage realizza un ritratto visivamente commovente di tre persone coinvolte nelle mutevoli maree della storia, della libertà e del perdono.

About the Author

Bruno Santini
Appassionato di musica, cinema e letteratura. Esperto articolista di news e attualità, specie per quanto riguarda il mondo del grande schermo.